Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/12/2024, 22:55

Rispondi all’argomento  [ 29406 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 2792, 2793, 2794, 2795, 2796, 2797, 2798 ... 2941  Prossimo
due chiacchiere al bar 
Autore Messaggio
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi

erano almeno 40 anni che non facevo vaccinazioni, l'ultima negli anni 80, antitetanica.
ora ho iniziato nel 2020 con l'antinfluenzale poi 2 dosi di vaccino covid ed ancora l'antinfluenzale e per finire la terza dose o booster come la chiamano

pensare di bucarmi ogni 3/6 mesi non mi garba troppo.

10/07/2022, 23:59
Profilo

Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
Ho fatto 2+1 anticovid 1 anti influenzale.
Il 25 di gennaio ho fatto la dose buster e dopo 10 giorni ho avuto una diarrea con bruciore intestinali che continua fino ad esso , 5 mesi e non riesco a fermare, mai avuto diarrea in vita mia.

Tutto accompagnato da una stanchezza generale per 3 mesi, non riuscivo a fare nulla nell'orto.

Attualmente sto prendendo delle vitamine, fermenti lattici e così facendo riesco a fare qualcosa.

Il mio medico mi ha fatto fare una visita col gastroenterologo, colonscopia, esami delle feci in cerca di capire da dove viene, per fortuna tutto ok.

Tutte queste ricerche le ho fatte a pagamento per non aspettare mesi e mesi per avere un appuntamento.

Ho avuto il covid è durato 10 giorni co una piccola febbre 36,7, mi sono curato con le vitamine.

IO NON FARÒ PIU VACCINI.
Troppe sofferenze.

QUESTO NON È UN INVITO A FARE NO VAX, è una mia esperienza.

11/07/2022, 9:29
Profilo

Mia moglie per "sicurezza" ha deciso di fare tutti i vaccini: con il secondo è stata male un paio di mesi, poi ha fatto il terzo e sono SEI MESI che ha febbre, giramenti di testa e debolezza.
Abbiamo girato mezza Italia, speso un patrimonio in analisi e visite. Ci fosse un medico che ci ha capito qualcosa. Quando gli si dice se può dipendere dal vaccino stringono le spalle e sorridono...

Questa l'esperienza diretta, ma di amici e conoscenti con problemi post vaccino di varia natura ne conosco a bizzeffe!

Con le ultime varianti molti esperti consigliano di vaccinare solo i soggetti con patologie a rischio.

Io dopo la seconda dose mi sono arreso: MAI PIU' VACCINI! 8-)

13/07/2022, 12:23
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi

di "effetti collaterali" pare ce ne siano stati.
secondo la casistica qualche caso per milione ma nessuno attribuisce gli effetti al vaccino.
fatto sta che ho dovuto partecipare con grande dolore alle onoranze funebri di un ragazzo di 21 anni, figlio del mio compagno di cordata.
si è sentito male improvvisamente ed è deceduto in pochi minuti, inutile la rianimazione tempestiva per 40 minuti, è morto tra le braccia del padre rimasto vedovo 5 anni fa, quando si dice la sfiga :cry:
a distanza di 15 giorni siamo ancora in attesa del referto della autopsia , nessuno si pronuncia sulle cause, da escludere completamente over dosi ed altro tanto è vero che è stata permessa la cremazione.
mi spiace postare queste notizie ma mi chiedo come mai non si abbiano risposte sulla causa del decesso tranne un ipotetico infarto.

13/07/2022, 13:15
Profilo

Dopo i vari vaccini, mi sono venuti;
Fibrillazione atriale.
Bradicardia scesa sotto i 50 battiti.
Dolori articolari, ginocchia, spalle, schiena, non avevo mai sofferto di tutto questo.

Sto curando (frenando la diarrea), con argilla verde ventilata e funziona.

Non voglio scoraggiare nessuno con le mie esperienze.
I vaccini sono utili per molte persone.

Anche certe medicine non vanno bene per tutti.

13/07/2022, 21:03
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi

personalmente facendo gli scongiuri con 3 dosi non ho mai avuto problemi, nemmeno mia moglie e la mamma.
certamente i vaccini non sono calibrati per ogni singolo individuo, non per niente hanno sempre chiesto un minimo di anamnesi ma alcuni possono avere problemi mai evidenziati.
certamente il vaccino avrà salvato moltissime vite ma come tutti i medicinali hanno anche effetti negativi e purtroppo a qualcuno è toccato di sperimentare questi effetti.
non sono un no vax penso si sia capito ma la 4 dose non intendo farla, si parla di un vaccino a settembre calibrato per le varianti, vedremo ,intanto spero di non infettarmi.

13/07/2022, 23:35
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi

ho notato meno cimici asiatiche e specialmente numeri inferiori di popillja japonica.
inoltre gli esemplari di popillja sono molto piccoli però attaccano anche piante fino al'anno passato indenni,gli hibiscus siriacus sono oggetto di attacchi sui fiori non sulle foglie.
non saprei se è merito delle gazze che sono in stranumero oppure della stagione secca che ha impedito lo sviluppo di uova e larve.
è arrivato anche l 'upupa, bellissimo esemplare anche lui ghiotto di insetti.

14/07/2022, 19:20
Profilo

Formazione: laurea in informatica
mhanrubalamotho ha scritto:
la stagione secca che ha impedito lo sviluppo di uova e larve.

Anche io ho notato meno presenza di popillia quest'anno (l'anno scorso in questo periodo avevo già ben poche foglie sulla vigna), sarei propenso anche io per la stagione secca come causa.
Anche l'inverno freddo può aver influito.
Ma sono ipotesi

15/07/2022, 9:20
Profilo

Anche io ho notato che quest'anno ci sono pochi insetti negli orti e sugli alberi da frutto, ma anche meno zanzare.

Hanno limitato gli spostamenti come gli aerei low cost?

15/07/2022, 12:24
Profilo

mhanrubalamotho ha scritto:
ho notato meno cimici asiatiche e specialmente numeri inferiori di popillja japonica.
inoltre gli esemplari di popillja sono molto piccoli però attaccano anche piante fino al'anno passato indenni,gli hibiscus siriacus sono oggetto di attacchi sui fiori non sulle foglie.
non saprei se è merito delle gazze che sono in stranumero oppure della stagione secca che ha impedito lo sviluppo di uova e larve.
è arrivato anche l 'upupa, bellissimo esemplare anche lui ghiotto di insetti.

A proposito di animali insettivori, riporto l'esperienza di un mio amico che a Castiglio Fiorentino aveva un orto circondato da mura, all'interno teneva due Colini della Virginia, dei veri terminator, avevano debellato anche le formiche!
Nel mio caso, qualche anno fa, dodici faraone hanno salvato le mie piante da un'infestazione di processionaria, era l'unica zona ad avere le piante verdi, tutto intorno sembrava inverno.

15/07/2022, 15:23
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 29406 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 2792, 2793, 2794, 2795, 2796, 2797, 2798 ... 2941  Prossimo