|
Autore |
Messaggio |
HARVEY
Formazione: Istituto professionale - Elettronica
|
Siamo al bar, quindi si parla di un po' di tutto, pero' le fonti della notizia non e' che siano delle piu' affidabili : Natural healt news e' uno dei tanti siti suprematisti e complottisti nell'orbita Quanon -> https://naturalnews.com/Come Don Chisciotte ne e' l'emanazione in lingua italiana -> https://comedonchisciotte.org/Sembra che sia dal 2019 che se ne (s)parla -> https://www.bufale.net/follia-ue-vietat ... il-popolo/Onore e merito ad agribionotizie che cita la fonte delle informazioni, ma anche loro, se mettessero una data in testa o coda agli articoli aiuterebbero a capire la "freschezza" di cio' che pubblicano. Buon pomeriggio e buon orto a tutti
_________________ Harvey ed io ci sentiamo come riscaldati in quei momenti: siamo entrati come estranei e ci sentiamo fra amici.
|
20/05/2022, 16:59 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
HARVEY ha scritto: Siamo al bar, quindi si parla di un po' di tutto, pero' le fonti della notizia non e' che siano delle piu' affidabili : Natural healt news e' uno dei tanti siti suprematisti e complottisti nell'orbita Quanon -> https://naturalnews.com/" target="_blank Come Don Chisciotte ne e' l'emanazione in lingua italiana -> https://comedonchisciotte.org/" target="_blank Sembra che sia dal 2019 che se ne (s)parla -> https://www.bufale.net/follia-ue-vietat ... il-popolo/" target="_blank Onore e merito ad agribionotizie che cita la fonte delle informazioni, ma anche loro, se mettessero una data in testa o coda agli articoli aiuterebbero a capire la "freschezza" di cio' che pubblicano. Buon pomeriggio e buon orto a tutti Grazie per le delucidazioni, letto veloce al mattino presto... Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
21/05/2022, 8:47 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
E Buon Fine Settimana Dunque...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
21/05/2022, 8:47 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6200 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Ciao ragazzi notizie in pillolle, della serie la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo: Avete visto quel ciclista somalo che ha vinto la tappa del giro d'Italia ? Bravissimo......però al momento di sturare la bottiglia di champagne...ha appoggiato la bottiglia a terra sotto di lui ed ha cominciato a smanettare il tappo.... vuoi l'inesperienza, vuoi l'emozione....il tappo è partito in direzione dell'occhio che ha centrato per bene.....risultato... si è dovuto ritirare dalla corsa!!
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
26/05/2022, 18:29 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Bepi ha scritto: Ciao ragazzi notizie in pillolle, della serie la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo: Avete visto quel ciclista somalo che ha vinto la tappa del giro d'Italia ? Bravissimo......però al momento di sturare la bottiglia di champagne...ha appoggiato la bottiglia a terra sotto di lui ed ha cominciato a smanettare il tappo.... vuoi l'inesperienza, vuoi l'emozione....il tappo è partito in direzione dell'occhio che ha centrato per bene.....risultato... si è dovuto ritirare dalla corsa!! Visto, mio figlio è appassionato di biciclette, probabile che non era la giornata giusta per brindare...
|
27/05/2022, 10:39 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12886 Località: Milano nord
|
se brindava con la gazzosa con la biglia(gasosin con la baeta) non sarebbe successo.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
27/05/2022, 12:43 |
|
|
lequagliedialice
|
Oggi andando a lavoro ho incontrato una deviazione per far passare il giro. Lavorare con la mascherina è pazzesco. Meno male che tra poco chiudono le scuole e noi cs andiamo in disoccupazione
|
27/05/2022, 17:12 |
|
|
Bepi
|
lequagliedialice ha scritto: Oggi andando a lavoro ho incontrato una deviazione per far passare il giro. Lavorare con la mascherina è pazzesco. Meno male che tra poco chiudono le scuole e noi cs andiamo in disoccupazione Ciao Alice ma vi licenziano.....o andate in ferie ?
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
28/05/2022, 11:10 |
|
|
Bepi
|
JeanGabin ha scritto: Bepi ha scritto: Ciao ragazzi notizie in pillolle, della serie la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo: Avete visto quel ciclista somalo che ha vinto la tappa del giro d'Italia ? Bravissimo......però al momento di sturare la bottiglia di champagne...ha appoggiato la bottiglia a terra sotto di lui ed ha cominciato a smanettare il tappo.... vuoi l'inesperienza, vuoi l'emozione....il tappo è partito in direzione dell'occhio che ha centrato per bene.....risultato... si è dovuto ritirare dalla corsa!! Visto, mio figlio è appassionato di biciclette, probabile che non era la giornata giusta per brindare... Che non lo prendano a botte quando rientra in patria, per via dell'alcol...
|
28/05/2022, 11:13 |
|
|
lequagliedialice
|
Sono ancora precaria in terza fascia per cui ho un contratto che termina il 30 giugno. Finisce il contratto e chiedo la mini disoccupazione.
|
28/05/2022, 17:21 |
|
|