Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 17/11/2024, 15:55

Rispondi all’argomento  [ 29305 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 275, 276, 277, 278, 279, 280, 281 ... 2931  Prossimo
due chiacchiere al bar 
Autore Messaggio

Formazione: facoltà di economia-gest.az./Cagliari
anche da me l'hanno fatto....
CIOE' RAGAZZI: fai il flash mob a Cagliari per una canzone di merda,20.000 persone in piazza....

vanno i lavoratori a manifestare (operai alcoa in testa)....1.000 persone.....ma....ma....ma sono circondato da gente col cervello in panne?!?!!?!?

14/11/2012, 1:09
Profilo

Formazione: laurea in biologia marina
ecco perché mi sono ritirato a vivere in un eremo in montagna (ma a 5 minuti dal mare)

14/11/2012, 1:14
Profilo

anzi, se vuoi venire a spietrarmi il frutteto ed allestirmi la garenna saresti il benvenuto! potrei mettere un materasso sotto il posatoio delle galline :lol:

14/11/2012, 1:25
Profilo

si ma la cosa mi da da pensare......basta una canzonetta jappo per far riversare la gente nelle piazze a palate?!?!giovani ma anche bambini ed adulti sotto i 40....e per i buoni motivi non si scende? per il v day? per fare un esempio concreto,visto che hai postato quello di palermo,vorrei vedere quanti di quelli che erano li in piazza a ballare poi non sono andati a votare,vista l'astensione del 52% ...e li prenderei un per uno a calci nel retto...
è proprio come canta j ax:
dov'è a rivoluzione? quando la verità è già qui alla luce del sole,costa poco ma nessuno la vuole,muore...non c'è mai una "buona ragione"

14/11/2012, 1:31
Profilo

ma che ti aspetti da un popolo che ha votato 40 anni democrazia cristiana e 17 anni il berlusca :lol:

14/11/2012, 1:55
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

Non ho parole adatte per commentare, so solo che sono quasi le 5.00 e sono già a lavorare,
poi se vado o non vado a votare le tasse comunque le dovrò pagare....
Tutti questi anni di "malapolitica" hanno impoverito il popolo, reso senza interessi verso il paese,
ormai quando si pronuncia la parola "stato" nessuno più la collega al fatto che lo "stato" siamo noi,
infatti tutti cercano di fotterlo lo stato, con anche i complimenti degli amici.
Sarebbe come se ti rubassi il portafogli e tu mi ringraziassi per avertelo rubato... :shock:

Lasciamo perdere.... :mrgreen:

Buona giornata a tutti, belli e brutti... :lol:

14/11/2012, 6:00
Profilo

ormai nelle piazze si fanno solo buffonate, piazza verdi ne ha sempre una in tal senso :!:

cmq, avete visto la versione su Obama? :lol:

14/11/2012, 10:44
Profilo

Formazione: lauree
JeanGabin ha scritto:
Non ho parole adatte per commentare, ................
ormai quando si pronuncia la parola "stato" nessuno più la collega al fatto che lo "stato" siamo noi,
infatti tutti cercano di fotterlo lo stato, ........Buona giornata a tutti, belli e brutti... :lol:

nessuno più la collega al fatto che lo Stato siamo noi, perchè per un involontario refuso tu hai scritto "stato" e non Stato come sarebbe corretto scrivere. Ai miei tempi, già alle scuole ai primi piani :D , si insegnava educazione civica e la cognizione di Stato era chiara e inconfutabile. Oggi la si riduce al participio passato di un verbo. Tutto qui, tutto dipende da un "carattere", maiuscolo o minuscolo fanno la differenza. ;)
p.s. sembra puro astrattismo dialettico, ma son certa che si saprà leggere oltre ... :D
Buona giornata anche a te :D

14/11/2012, 11:48
Profilo WWW

ah quindi se l'hai presa nel cu*o per 40 anni tanto vale prenderla nel cu*o per altri 20? bel ragionamento giangabbino :lol:

io se vedo uno che non paga il biglietto in treno,lo disprezzo,se vedo uno che lavora in nero e poi mette i figli in graduatoria per la borsa di studio a reddito zero o quasi,mi fa schifo......se le tasse non le paghi,se la metti nel culo allo stato,te la stai mettendo da solo appunto..siam tutti nella stessa barca.....se tutti non pagassero i biglietti del treno,ci sarebbero ancora i treni dell'800...se le tasse le pagano tutti,i servizi migliorano...non le vuoi pagare? fuori dal paese...

gallinainnamorata,noto con piacere che hai una laurea in economia....tra un mese ho un esame solo su partite doppie aziendali,me la sto facendo sotto...dammi qualche consiglio,o,nel mio caso,coniglio :mrgreen:

14/11/2012, 12:20
Profilo

daniz ha scritto:
......se le tasse non le paghi,se la metti nel culo allo stato,te la stai mettendo da solo appunto..siam tutti nella stessa barca.....se tutti non pagassero i biglietti del treno,ci sarebbero ancora i treni dell'800...se le tasse le pagano tutti,i servizi migliorano...non le vuoi pagare? fuori dal paese...

sembra la pubblicità che fa l'Agenzia delle entrate su tasse e servizi (http://www.youtube.com/watch?v=p3UDKaPbjEs)...solo che nonostante si paghino le tasse questi benedetti servizi non saltano fuori.. :x

14/11/2012, 12:30
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 29305 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 275, 276, 277, 278, 279, 280, 281 ... 2931  Prossimo