Ma la Russia era già sotto sansioni da molti anni, anche se la Germania faceva affari sotto banco.
Come dice Jean, le sansioni a chi saranno rivolti? Non di certo alla Russia, poiché fino ad ora non hanno fatto nessuno effetto. Ma all'Europa, è un vero boomerang.
Non illudiamoci, come diceva Napoleone: “Quando un governo dipende dai banchieri per il denaro, questi ultimi e non i capi del governo controllano la situazione, dato che la mano che dà è al di sopra della mano che riceve... Il denaro non ha madrepatria e i finanzieri non hanno patriottismo né decenza; il loro unico obiettivo è il profitto.”
Quello che vediamo sono la faccia della stessa medaglia, a oriente come a occidente.
Buon sabato e domenica. Oggi fine montaggio irroratore a scoppio e prova generale. Poi ritiro tronchi a tocchetti, prima che ricresca l'erba e li avvolga. Smaltimento potature e continuazione delle stesse, ad eccezione degli ulivi. Vendono già le piantine da orto.......ma aspetterò un bel po' prima di avventurarmi.
ho trapiantato le lattughe in settimana ma sono coperte visto le minime ancora basse. tutto terriccio di cippato, vediamo cosa ne esce. l'anno passato ho coltivato le zucche sul cippato ed è andata superbamente bene.
ps.non leggo milli da oltre un mese, ho inviato un MP in settimana ma non è ancora stato letto.
come per magia dalla tv sono spariti i virologi, tutti disoccupati. 4 notizie striminzite sul covid e poi subito alla crisi attuale. ora tocca ai generali in pensione.
mhanrubalamotho ha scritto:come per magia dalla tv sono spariti i virologi, tutti disoccupati. 4 notizie striminzite sul covid e poi subito alla crisi attuale. ora tocca ai generali in pensione.
Eh, gli italiani son così. Quando Luna Rossa navigava alla grande, al bar si sentiva parlare di strambate da persone che l massimo erano salite sul pattino a pedali.
pare che per lo zar le cose non siano andate come programmato per via di tanti motivi ,anche a noi ignoti.
ora annuncia l'allerta nucleare,ok diciamo che è una mossa pensata per pesare sulle trattative che si terranno ma mi preoccupa la salute mentale di questo individuo.