A parte il commento di prima, noi nati poveretti e vissuti da poveretti, con qualche lieve miglioria, siamo quì con la nostra vita semplice e speranzosa.
Amanti della terra e dell'ambiente cerchiamo di tenere bene porzioni di territorio e, col nostro hobbismo, facciamo lavorare fabbricanti di piccole macchine per l'agricoltura e riparatori.
Ho comprato finalmente una irroratrice, on line, e mi é arrivata presto.
Nonostante i consigli del venditore di controllare i pacchi in consegna e di far aggiungere (sul modulo di ricezione) le nostre osservazioni sulle condizioni degli stessi, il corriere dopo aver citofonato e quindi essersi accertato che ero presente, ha abbandonato i pacchi sotto il citofono.
Se si é anziani e soli non può essere il punto di consrgna "sotto al citofono". Tu corriere e tu venditore devi chiedere dove vuoi consegnati i pacchi e anche se si perde qualche minuto in più, prendi l'ascensore e consegni il pacco e soprattutto il pacchetto, al piano di residenza del destinatario.
Nel mio caso i pacchi erano pesanti per cui ho dovuto spostarli di 50 metri per metterli in garage. Domani li porterò in borgata.
Mi ero portato del denaro per chiedere una mano e dare una mancia all'autista.....ma non l'ho trovato.
Buona serata a tutti