si è creata una situazione ormai insostenibile. per ogni positivo trovato ci sono almeno altri 10 che hanno avuto contatti e che corrono ad eseguire il tampone. anche noi siamo finiti sui tg di canale 5 ,sono giorni che la statale del Sempione è in blocco per via delle code di auto. non vorrei essere nei panni dei sanitari addetti ai prelievi ed agli esami dei prelievi.
Torneremo con le cucine e riscaldamento a legna altro che gas. Ormai chi può fregare frega, tanto chi deve sorvegliare ???? Siamo senza RE e senza REGNO.
sono anni che uso legna per l'attico , al piano terra riscaldo a metano ma riscaldare anche sopra diventerebbe un salasso finanziario visto la cubatura. ho una stube tirolese che accendo 1 volta al giorno , massimo 15 kg di legna. raggiungo tranquillamente 22 gradi di max ed una minima di 19,5/20 gradi dopo 24 ore. spesa annua 300/350 € unico fastidio accatastare la legna quando la consegnano sfusa.
salvo1 ha scritto:Torneremo con le cucine e riscaldamento a legna altro che gas. Ormai chi può fregare frega, tanto chi deve sorvegliare ???? Siamo senza RE e senza REGNO.
E si caro Salvo, ma ci faremo il callo, tanto ci siamo cresciuti con la cucina economia a legna...