Penso che bisogna evitare il pronto soccorso se non per motivi gravi, il rischio che si possa finire in ospedale. L'ospedale ormai è come dire addio alla famiglia, soprattutto se si è anziani, una vera (roulette russa). Fanno un vero triage, a chi dare la precedenza alla vita??
per ora da noi non siamo al collasso degli ospedali anche per il fatto che nel raggio di 10 km ne abbiamo molti, sono 8 tralasciando Milano. anzi Humanitas ha appena ampliato la struttura e l'ospedale papa Giovanni ha aperto un nuovo reparto di pneumologia, scarseggia il personale quello si dovuto ai tagli degli ultimi anni.
più che il caffè qui si va a tamponi. ieri sera altro giro, positivo un bimbo in classe con un altro nipote. questa notte è arrivato l'esito negativo. da ripetere tra 5 giorni. hanno combinato un bel "casotto"
Questi tamboni e i vaccini si stanno arricchendo in molti. In Sicilia, 15 girni fa i contagiati erano 250/300, ora sono arrivati a 3000, e sicuro che aumenteranno con consequenza di cambio di colore. Anche le notizie "terroristiche" aumentano.
ho 3 nipoti che vanno a scuola , quanto dovranno spendere mensilmente in mascherine? aggiungi i genitori ed i nonni. questa settimana sono andati 100 € per i tamponi nonostante l'impegnativa del medico pediatra. con questa storia in molti si stanno ingrassando non poco, non esiste un tariffario ognuno fa come crede e non mi pare sia giusto in una situazione come l'attuale.
Hai ragione le cose serie restano tali e poco si può fare per aggirarle. Speriamo che i nostri eroi riflettano meglio e siano più ispirati nelle decisioni future.
è arrivato il cedolino inps . secondo il governo con la revisione delle aliquote si pagherebbe meno irperf. peccato che aumentando l'imponibile lordo per via dell'indicizzazione dovuta all'inflazione ho pagato di + che nel 2021. risultato ;l'assegno è sempre quello mentre il potere d'acquisto è diminuito.