dunque , ho aperto il vecchio pc portatile. impressionante quello che ho trovato all'interno, polvere allo stato solido. inoltre un cavetto della ventola non era ben saldato quindi ogni tanto mancava il raffreddamento ed il pc si spegneva . ora è funzionante ,non è un fulmine ma gira ancora. scrivo questo in quanto qualcuno può avere il medesimo problema risolvibile senza spendere soldi.
I pc come tutti gli apparecchi elettronici, hanno di bisogno una manutenzione preventiva, poiché dove circola elettricità si crea una forza elettrostatica che attira la polvere, per aiutare i componenti elettronici a respirare meglio, in commercio vendono un liquido spray che elimina la polvere e mantiene puliti e protetti i contatti (connessioni), dei vari cavetti e dalla corrosione. Bisogna munirsi di un pennellino e di un piccolo aspirapolvere che servono a togliere la polvere prima di spruzzare il prodotto.
La UE, prima ci ha fregato con la svalutazione della lira, col passaggio ALL'EURO. (Svalutazione del 50%). Ora ci vogliono rovinare con le abitazioni, visto che in Italia quasi il 90% degl'Italiani siamo proprietari di case. Nel resto dell'Europa sono pochi i proprietari di case. FANNO DI TUTTO PER SVENDERE L'ITALIA. (Chiedo scusa dello sfogo). In caso cancellate questo messaggio. Grazie.
salvo1 ha scritto:La UE, prima ci ha fregato con la svalutazione della lira, col passaggio ALL'EURO. (Svalutazione del 50%). Ora ci vogliono rovinare con le abitazioni, visto che in Italia quasi il 90% degl'Italiani siamo proprietari di case. Nel resto dell'Europa sono pochi i proprietari di case. FANNO DI TUTTO PER SVENDERE L'ITALIA. (Chiedo scusa dello sfogo). In caso cancellate questo messaggio. Grazie.
Ciao Salvo, scusa se mi permetto, la UE, per prima ha "privatizzato" gli stati, prendendosi la nostra moneta, adesso si sta prendendo i nostri corpi, in seguito si prenderà le case, ma non è magnifico tutto questo?
ho visto la bolletta del gas ho consumato meno dell'anno passato 40 mc in meno ma ho pagato 42 € in +. una differenza di 80 € il gas costa 0,99 cents al mc.