|
Autore |
Messaggio |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12935 Località: Milano nord
|
il mio nuovo vicino è medico anestesista e mi ha illustrato cosa succede in rianimazione.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
10/12/2021, 4:01 |
|
|
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
dunque , ho aperto il vecchio pc portatile. impressionante quello che ho trovato all'interno, polvere allo stato solido. inoltre un cavetto della ventola non era ben saldato quindi ogni tanto mancava il raffreddamento ed il pc si spegneva . ora è funzionante ,non è un fulmine ma gira ancora. scrivo questo in quanto qualcuno può avere il medesimo problema risolvibile senza spendere soldi.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
10/12/2021, 13:13 |
|
|
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 2979 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
I pc come tutti gli apparecchi elettronici, hanno di bisogno una manutenzione preventiva, poiché dove circola elettricità si crea una forza elettrostatica che attira la polvere, per aiutare i componenti elettronici a respirare meglio, in commercio vendono un liquido spray che elimina la polvere e mantiene puliti e protetti i contatti (connessioni), dei vari cavetti e dalla corrosione. Bisogna munirsi di un pennellino e di un piccolo aspirapolvere che servono a togliere la polvere prima di spruzzare il prodotto.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi.
|
10/12/2021, 14:56 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
grazie. ho usato un liquido VD specifico per impianti elettrici. mai pulito in tanti anni, ne ha fatta di strada
|
10/12/2021, 15:52 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
|
10/12/2021, 19:05 |
|
|
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 2979 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
|
La UE, prima ci ha fregato con la svalutazione della lira, col passaggio ALL'EURO. (Svalutazione del 50%). Ora ci vogliono rovinare con le abitazioni, visto che in Italia quasi il 90% degl'Italiani siamo proprietari di case. Nel resto dell'Europa sono pochi i proprietari di case. FANNO DI TUTTO PER SVENDERE L'ITALIA. (Chiedo scusa dello sfogo). In caso cancellate questo messaggio. Grazie.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi.
|
10/12/2021, 21:47 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29311 Località: Imperia
|
salvo1 ha scritto: La UE, prima ci ha fregato con la svalutazione della lira, col passaggio ALL'EURO. (Svalutazione del 50%). Ora ci vogliono rovinare con le abitazioni, visto che in Italia quasi il 90% degl'Italiani siamo proprietari di case. Nel resto dell'Europa sono pochi i proprietari di case. FANNO DI TUTTO PER SVENDERE L'ITALIA. (Chiedo scusa dello sfogo). In caso cancellate questo messaggio. Grazie. Ciao Salvo, scusa se mi permetto, la UE, per prima ha "privatizzato" gli stati, prendendosi la nostra moneta, adesso si sta prendendo i nostri corpi, in seguito si prenderà le case, ma non è magnifico tutto questo?
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
11/12/2021, 0:19 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29311 Località: Imperia
|
Buon Fine Settimana a Tutti... E che Dio ce la Mandi Buona.
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
11/12/2021, 0:20 |
|
|
salvo1
|
Ormai ce rimasto solo la SPERANZA.
Bun fine settimana.
|
11/12/2021, 1:05 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
ho visto la bolletta del gas ho consumato meno dell'anno passato 40 mc in meno ma ho pagato 42 € in +. una differenza di 80 € il gas costa 0,99 cents al mc. buon w.end a tutti.
|
11/12/2021, 1:22 |
|
|