Bepi ha scritto:Il 23/12 vado a fare la terza dose. Da oggi siamo in zona gialla con promessa di zona rossa.... Sto preparando un bastone nodoso nel caso incontrassi un no vax o un no green pass.
Curioso che uno come Bassetti, che da ormai 2 anni presenzia sistematicamente nei vari salotti televisivi accusi altri personaggi di manie di protagonismo.
Io invito tutti a guardare con sospetto e con un minimo di senso critico l'agenda che il governo italiano, e non solo, sta applicando a suon di leggine speciali e con il sostegno del mondo informativo che oggi assomiglia sempre più ad un sistema di propaganda univoco e martellante finalizzato a silenziare, criminalizzare o ridicolizzare qualsiasi voce critica, anch'essa arrivasse dall'autorevole mondo accademico (Agamben, Cacciari, Montagnier e molti altri ormai dipinti come rompicojoni o vecchi citrulli dalla stampa mainstream). Diciamo che un maggior equilibrio sarebbe auspicabile.
Pivrunei ha scritto:Io invito tutti a guardare con sospetto e con un minimo di senso critico l'agenda che il governo italiano, e non solo, sta applicando a suon di leggine speciali e con il sostegno del mondo informativo che oggi assomiglia sempre più ad un sistema di propaganda univoco e martellante finalizzato a silenziare, criminalizzare o ridicolizzare qualsiasi voce critica, anch'essa arrivasse dall'autorevole mondo accademico (Agamben, Cacciari, Montagnier e molti altri ormai dipinti come rompicojoni o vecchi citrulli dalla stampa mainstream). Diciamo che un maggior equilibrio sarebbe auspicabile.
oggi tutti a confermare che l'allarmismo è stato eccessivo visto che per ora sulla variante non ci sono ancora studi attendibili.
comprendo che dopo essere stati scottati dall'acqua calda si ha timore anche della fredda ma siamo in un teatrino per non dire altro. conferme di pericolosità poi smentite, altro che alimentare i no vax.
penso che i vari"esperti" prima di parlare dovrebbero contare fino a 10.
Prima non sapevamo che esistessero i virologi e di cosa si occupassero...... Adesso sono più in vista di Sofia Loren e la cosa gli piace.....e non mollano. Più risultati e meno chiacchiere.
Bepi ha scritto:Prima non sapevamo che esistessero i virologi e di cosa si occupassero...... Adesso sono più in vista di Sofia Loren e la cosa gli piace.....e non mollano. Più risultati e meno chiacchiere.
Purtroppo questi (SPECIALISTI) sono pagate molto bene dalle vari reti di tv. Quindi escono come le lumache nell'orto e si moltiplicano sempre di più.
il "covidologo" manca solo il mago Otelma e poi il cast è completo. la colpa è anche dell'informazione, per un click o un punto in + di ascolto sono disposti a tutto.
Prima ci lamentavamo per troppa pubblicità in TV, ora è fissa perchè è, solo pubblicità, tutte le discussioni sono rivolti alla pubblicità anche quella occulta.
E ci fanno pagare anche il canone. Ormai mi sono abbonato ad un canale ( con pochi euro l'anno) e pago i film che voglio io, senza pubblicità, cosi mi sono allontanato dalla suppremazia di alcune trasmissioni.