Però non piegano come hanno bloccato il virus. Forse perché i giapponesi hanno eseguito alla lettera i consigli di portare la mascherina, anche se solo il 75% sono stati vaccinati. Ma loro hanno fatto lo stesso vaccino? Nessuna informazione da parte dei mass media ne parla.
non si capisce più niente, si naviga a vista. oggi leggo che c'è una nuova variante molto pericolosa secondo OMS in Africa. il vaccino dura 6 mesi ma adesso 5 mesi ,visto il dilagare del virus in tutta la UE 3 dose dopo 5 mesi. da noi hanno riaperto i centri vaccinali chiusi da qualche mese.
Il 23/12 vado a fare la terza dose. Da oggi siamo in zona gialla con promessa di zona rossa.... Sto preparando un bastone nodoso nel caso incontrassi un no vax o un no green pass.
Nel paese i mass media e i governanti stanno facendo nascere una guerra tra popoli. Non sono capaci di organizzare con serietà quello che dobbiamo fare. Un vero caos totale.
Salvo, io non credo che i governanti abbiano tanta responsabilità. La gente purtroppo tende a diventare sempre più indisciplinata e anarchica. Cattivi esempi di arroganza ci sono venuti da personaggi politici che vogliono vincerla su tutto e, avendo i mezzi, fanno tutto quello che possono. Per il resto la paura delle conseguenze del vaccino non può portare ad una "dottrina della negazione" con istigazione alla rivolta e alla disobbedienza. Ci sono frange di "meschinelli" votati a fare il capo popolo che si esaltano con febbricitanti proclami su internet e conservano elementi di violenza sconfinanti nella raccolta di armi per dare battaglia. Cosicché abbiamo la figura dell'esecutore di tatuaggi ventottenne, del promotore di cortei, del filosofo noto e di molti altri che, devono a tutti i costi fare emergere la loro personalità in un mare di guai in cui ci troviamo.
Bepi ha scritto:Il 23/12 vado a fare la terza dose. Da oggi siamo in zona gialla con promessa di zona rossa.... Sto preparando un bastone nodoso nel caso incontrassi un no vax o un no green pass.