Perché non andare in clinica privata convenzionata. Però prima devi trovare il chirurgo (bravo) che si appoggia ad una clinica. Forse ti devi spostare per qualche km. Io vado in una clinica privata convenzionata a 950 km. Da casa mia, però io seguo il medico, (bravo). I medici bravi li trovi col passaparola, tra gli amici o referenze.
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Re: due chiacchiere al bar
22/10/2021, 23:42
salvo1 ha scritto:Dopo aver passato un inverno senza influenza e penso che è bastato portare la mascherina e fare un po' più di igiene del corpo, non saprei se fare il vaccino antinfluenzale? Voi cosa ne pensate?
leggo che la situazione covid sta di nuovo esplodendo oltre che in UK anche in DE. dobbiamo prepararci per un altro inverno toppati in casa? sono sempre più convinto che il virus sarà sgradito compagno per molti anni. spero di aver torto.
la comunità europea rende obbligatoria la RCA anche se il mezzo e fermo e non circolante. l'anno passato ho avuto un'auto ferma per 5 mesi causa mancanza ricambi per covid. logicamente avevo sospeso la RCA,ora non sarà più possibile. si può essere d'accordo o meno, basta che facciano i controlli, troppa gente senza RCA o polizze fasulle. intanto potrebbero diminuire i premi visto quello che hanno risparmiato con il look down.
Non ti sbagli, purtroppo c'è da aspettarsi di tutto e di più. Conviene essere pessimisti, non per piangersi addosso, ma per non avere dispiaceri e delusioni quando le cose malauguratamente, precipitano. Anche la Russia e messa molto male al momento.
Grazie, i tempi d'attesa sono di 6 mesi da quando visita il chirurgo. Al momento non riesco a prenotare la visita, a pagamento, perché ci sono le agende chiuse. Telefono ogni giorno per cogliere una prenotazione...