|
Autore |
Messaggio |
cinic
|
adesso faccio come nei film....l'investigatore che entra per chiedere informazioni al barmann qualcuno di voi sa se ci saranno avicoli alla fiera di reggio emilia?avevo letto da qualche parte che forse non la facevano a causa di alcuni casi di aviaria ho provato a cercare tra i topic ma non ho trovato nulla al riguardo
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
12/11/2012, 20:58 |
|
|
|
|
gallinainnamorata
Formazione: lauree
|
cinic ha scritto: adesso faccio come nei film....l'investigatore che entra per chiedere informazioni al barmann
_________________ Dota di un qualche minimo potere un ometto mediocre ignorante e stupido e avrai un grande imbecille arrogante e tronfio ! (Con fu ciò)
|
12/11/2012, 21:08 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
Sarmucino ha scritto: Dove è finito quel tipo del diserbante che faceva l'intellettuale contro il bar virtuale e poi andava a giocare al gioco del se fossi sempre qua in miscellanea? a chi ti riferivi? poi sarei io quello che cerca rogne?
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
12/11/2012, 21:27 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
grintosauro ha scritto: Sarmucino ha scritto: Dove è finito quel tipo del diserbante che faceva l'intellettuale contro il bar virtuale e poi andava a giocare al gioco del se fossi sempre qua in miscellanea? a chi ti riferivi? poi sarei io quello che cerca rogne? Non eri tu, Gianfra...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
12/11/2012, 21:52 |
|
|
cinic
|
già...il tipo in questione si chiamava come il diserbante mai sentito di un prodotto "grintosauro" ,ma io non faccio testo,magari esiste e dai grinto....sotterra l'ascia di guerra
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
12/11/2012, 22:14 |
|
|
Sarmucino
Iscritto il: 22/03/2012, 20:08 Messaggi: 1137 Località: Provincia di Trapani
Formazione: laurea in biologia marina
|
Ciao grintosauro! Appena mi connetto da un pc e non dal cellulare ti quoto il post di cui stavo parlando che é di un utente di cui non ricordo il nome. Poi ti quoto la risposta che gli ho scritto per chiarire che non parlo alle spalle poi ricordo benissimo il tuo nick perché sei molto presente nel forum e non ho la cattiva abitudine di appellare qualcuno di cui conosco il nome, anche se solo virtuale con "quel tipo" ecc. se ho usato quest'espressione è perché è di un utente che scrive pochissimo e quando lo ha fatto ha scritto cose incoerenti e non ricordo il nome! Poi ci sono tanti di quei problemi nella vita reale che preferisco passare il tempo su questo forum solo per imparare
|
12/11/2012, 22:15 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
cinic ha scritto: già...il tipo in questione si chiamava come il diserbante mai sentito di un prodotto "grintosauro" ,ma io non faccio testo,magari esiste e dai grinto....sotterra l'ascia di guerra
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
12/11/2012, 22:20 |
|
|
cinic
|
come investigatore faccio un po' schifo,eh? nei film riesce sempre ad ottenere le "dritte" dipenderà dal fatto che non ho tirato fuori gli sghey?
|
12/11/2012, 22:26 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
il prodotto è il glisofos.......qualcosa bevete meno che vi bruciate i neurini
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
12/11/2012, 22:37 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
cinic ha scritto: come investigatore faccio un po' schifo,eh? nei film riesce sempre ad ottenere le "dritte" dipenderà dal fatto che non ho tirato fuori gli sghey? Mi sembra chiaro che se tieni le mani in tasca e non esci gli sghey, ottieni poco.... PS: mai sentito utlimamente di aviaria in Italia...
|
12/11/2012, 22:41 |
|
|