|
Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
salvo1 ha scritto: Vedo che l'uomo sta facendo ricerche per trovare altri luoghi per viverci e rovinare (inguinare) le nuove zone.
Penso che i nostri pronipoti un giorno troveranno un pianeta adatto a l'uomo.
Anche se Bepi non sa di essere (copiato dai grandi), penso che per ora preferisce vivere qui e continuare a coltivare l'orto. Buona domenica a tutti. Grazie, Buona Domenica a Tutti
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
02/10/2021, 21:35 |
|
|
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12898 Località: Milano nord
|
domenica bagnata stando alle previsioni. allora buon riposo.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
02/10/2021, 23:41 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6210 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Cari amici un saluto dallo spazio, cerchiamo d' andare dove tutto costa meno o addirittura è gratis
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
03/10/2021, 21:25 |
|
|
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 2965 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
Caro Bepi , il tuo invito è molto gradito, ma credo che sarà difficile che possa essere attuato per come siamo governati. Grazie comunque per il tuo augurio. Buona settimana.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi.
|
03/10/2021, 23:18 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
con gli aumenti del gas metano sarò costretto a bruciare come si faceva una volta i MARAGASC.(stelo del granoturco)
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
03/10/2021, 23:25 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
mhanrubalamotho ha scritto: domenica bagnata stando alle previsioni. allora buon riposo. Qui ha piovuto un pò inizio pomeriggio, adesso è sereno ma c'è allerta, chiuse le scuole per domani... Buona Settimana A Tutti
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
04/10/2021, 0:14 |
|
|
ilPolloRuspante
Iscritto il: 04/10/2020, 9:49 Messaggi: 456 Località: Paesino collinare del comune di Negrar
|
Qui un po' di autunno, finalmente
|
04/10/2021, 18:37 |
|
|
Bepi
|
Buona settimana, speriamo che il tempo si sistemi. Che l'autunno faccia il suo corso. Ieri pizzata in borgata col forno a legna. Io ho badato solo all'avviamento e quando marciava sui 360° l'ho affidato ai congiunti.....per l'utilizzo.
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
04/10/2021, 23:30 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
mercoledì dovrebbe migliorare. certo che ancora pochi giorni e poi di sera una fiammatina alla stube diventerà d'obbligo.
|
04/10/2021, 23:42 |
|
|
Bepi
|
Fra pochi giorni il vento girerà a Bora e sarà piacevole avviare stube e stufe.
|
05/10/2021, 14:13 |
|
|