Anch'io preferivo le birre rosse e forti. Attualmente preferisco le Poretti pluri luppoli. Però passeggio col vino e mi trattengo x non incrociarsi. A proposito di luppolo, ho come una produzione pazzesca . Adesso cercherò di mandarvi una foto della recente fioritura. Ciao e un bianco a tutti.
Grazie Salvo darò un'occhiata ai quantitativi occorrenti. A proposito, vedo che nel mio intervento precedente il sistema di correzione mi ha cambiato il termine "pasteggio"....col vino con quello.....di #passeggio# ....col vino.... Sinceramente non vado in giro con la botticella al collo....
salvo1 ha scritto:La birra la prendevo in Belgio, quella (scura ) era più forte del vino, ora la preferisco al vino dell'etna, sempre nei limiti consentiti.
Jean, i mie limiti sono molto limitati, 1 bicchiere di vino ai pasti. Ogni tanto 1/2 bicchiere di marsala secco con biscotti fatti da me, una vera goduria. Buona notte.
Questa notte un gruppetto di caprioli , almeno credo mi è piombato sul tetto di casa, sembrava il terremoto... nessun danno per fortuna. Un giro di caffè offerto, che da oggi sono disoccupato e bisogna festeggiare... nei 6 mesi che ho lavorato in quel posto , ho fatto più cretinate di quante non ne abbia mai fatte nel corso della mia vita... Se il capo comanda, si esegue.. solo 6 mesi, ma ho trovato veramente lungo..
dovrebbe essere più corposa ma pare che i 6 luppoli siano solo sulla carta. io la bevo visto che è quasi a km zero ed ha una buona gradazione ed un gusto che mi piace anche se un pò artificiale.