Mi viene in mente, mentre sorrido amaramente, la conversione delle lire in euro e viceversa. Quando i prezzi di tutto, un poco alla volta, vennero moltiplicati sempre per due a danno della lira.
Ci rendiamo conto che un'auto di media cilindrata costa mediamente 14.000 euro e tradotto in lire parliamo di 28 milioni di lire all'incirca?
Adesso la crisi é reale e più concreta ma, come prima nessuno a messo mano alla traduzione "fai da te" dell'euro, adesso non credo che ci sarà il dovuto rigore nell'affrontare questo aumentare della crisi......inebriati dai prestiti europei....che pare dia a "certuni" un senso di leggerezza e di disnvoltura.
Mi vengono in mente ancora le "autorità per questo e per quello" (Autority).....che in definitiva si risolvono in copie di "simil-Ministeri" in cui numeri enormi di personale insistono in sezioni e sottosezioni in concreto, difficilmente contattabili e dall'ingranaggio nato già arrugginito.
Buona settimana a tutti e non cessiamo di sperare.
paghiamo l'iva anche sulle accise,potrebbero iniziare a scorporarla e diminuirla visto che il 22% non è poca cosa. se facciamo 2 conti tra quello che si paga in tasse tra imposizione diretta(irperf ecc. ecc) e la indiretta sui beni di consumo siamo al 75 % di tassazione.
ilPolloRuspante ha scritto:Scusate se sono assente, ma ho diverse incombenze a casa. Con il ricominciare di tutto sono impegnato a tempo pieno.
Sul computer che utilizzo di solito il forum sta diventando invivibile, tantissima pubblicità, non capisco, mai stata.
google sta cercando di imporre una sua applicazione a pagamento x evitare la pubblicità. ti tracciano e poi in base ai siti che hai visitato inviano la pubblicità ti conviene installare un adblock plus e scegli su quali siti bloccare la pubblicità.