14 gradi la minima ,si è abbassata di parecchio. ventilazione moderata.
ho visto un servizio su Courmayeur tutti con felpa. la giornalista affermava che le maggiori attrazioni del paesino sono il Cervino ed il monte Rosa. per fortuna sono laureati, un ripassino alla geografia sarebbe indispensabile. alle elementari insegnavano la suddivisione delle Alpi con la seguente filastrocca. ma con gran pena le reti calano giu.
Bepi ha scritto:Cari amici buongiorno, l'altro giorno ho trovato sul terreno i due bulbi di cui alla foto. Non sembrano bulbi tradizionali. Non so in quale sezione postare ma, sono sicuro che qui riceverò qualche indicazione. Un caffè per tutti e grazie.
Vedevo un bulbo in attività e quindi li ho piantati entrambi in un vaso e nella foto si vede il risultato. Si tratta del corpus.
nel pomeriggio stavo acquistando 2 copertoni per la bici. entra una signora chiedendo la sostituzione della camera d'aria di un monopattino. solo 70 € tra materiale e mano d'opera. secondo il riparatore l'operazione è lunga e complessa. inutile dire che la signora ha proseguito a piedi spingendo il monopattino.
mhanrubalamotho ha scritto:nel pomeriggio stavo acquistando 2 copertoni per la bici. entra una signora chiedendo la sostituzione della camera d'aria di un monopattino. solo 70 € tra materiale e mano d'opera. secondo il riparatore l'operazione è lunga e complessa. inutile dire che la signora ha proseguito a piedi spingendo il monopattino.
A breve li regolamenteranno, con probabile targa, casco e assicurazione obbligatoria, quindi te li tireranno dietro, tutti acquistati con il bonus del governo, chiaramente con i nostri soldi...