Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 17/11/2024, 20:52

Rispondi all’argomento  [ 29305 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 268, 269, 270, 271, 272, 273, 274 ... 2931  Prossimo
due chiacchiere al bar 
Autore Messaggio

Formazione: facoltà di economia-gest.az./Cagliari
si che li fanno,ma ci mettono 2-3 giorni di lavoro...le femmine partoriscono solo in tana tranquillo...non soffrono freddo vento o pioggia poi....non fare il pigro vai nella sezione conigli e leggi!! :lol:

12/11/2012, 1:07
Profilo

Formazione: laurea in biologia marina
:mrgreen: sono proprio indegno, ma è anche vero che sono al cellulare con la connessione brasileira e mi viene un po' male :mrgreen: rientro previsto 13 dicembre :mrgreen:

12/11/2012, 1:16
Profilo

Formazione: facoltà di economia-gest.az./Cagliari
brasile?? ma non eri in australia? ma tu cambi fuso orario per hobby ogni settimana?

12/11/2012, 1:18
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

daniz ha scritto:
brasile?? ma non eri in australia? ma tu cambi fuso orario per hobby ogni settimana?

Mi sa che io bevo e tu ti ubriachi.... :lol: :lol: :lol:

12/11/2012, 1:42
Profilo

JeanGabin ha scritto:
daniz ha scritto:

Mi sa che io bevo e tu ti ubriachi.... :lol: :lol: :lol:

Tu bevi e lui si ubriaca e paga :lol:
Mai stato in Australia purtroppo

12/11/2012, 1:46
Profilo

Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
Sarmucino ha scritto:
Era un signore che aveva proposto di chiudere miscellanea perché girano troppe stupidaggini e poi l'ho beccato con le mani nella marmellata a giocare al gioco del se fossi :lol: perché dovresti essere vendicativo?

prima di mettermi in bocca cose che nn ho detto , vatti a rileggere cosa ho scritto.... chi vuole ridurre il peso di miscellaneria , non sono io ma il propietario del forum , poi per me se volete qui a chiccherare , o come sarebbe meglio farlo sun un altra piattaforma non cambia il discorso..

ma se sei abituato a gettare il sasso e nascondere la mano , perche dalle tue parti e' usanza fare cosi , continua pure..

12/11/2012, 9:08
Profilo YIM WWW

:shock:
temo d'essermi persa qualche passaggio....come siamo arrivati a quest'atmosfera da pre-attacco? :?
o forse è colpa del vin brulè che mi hanno fatto assaggiare ieri sera :mrgreen: :lol:
barista....una grappa morbida anche per me,se funziona per Jean .....magari aiuta anche me :lol:

12/11/2012, 9:15
Profilo

Formazione: diploma in elettronica
il tempo brutto accende gli animi ????
Abbiamo festeggiato san martino con pranzi e balli (è rimastaun po di tradizione)
M l'estate di san martino che dura tre giorni e un pochettino che fine ha fatto???
quest'anno abbiamo una tempesta di San Martino :lol:
si aggiunge alle cose strane
ciao Nino

Allegato:
cassandra.jpg
cassandra.jpg [ 31.43 KiB | Osservato 841 volte ]

12/11/2012, 9:42
Profilo WWW

grintosauro ha scritto:
Sarmucino ha scritto:
Era un signore che aveva proposto di chiudere miscellanea perché girano troppe stupidaggini e poi l'ho beccato con le mani nella marmellata a giocare al gioco del se fossi :lol: perché dovresti essere vendicativo?

prima di mettermi in bocca cose che nn ho detto , vatti a rileggere cosa ho scritto.... chi vuole ridurre il peso di miscellaneria , non sono io ma il propietario del forum , poi per me se volete qui a chiccherare , o come sarebbe meglio farlo sun un altra piattaforma non cambia il discorso..

ma se sei abituato a gettare il sasso e nascondere la mano , perche dalle tue parti e' usanza fare cosi , continua pure..

ma di che stai parlando? ma chi sta dicendo che vuoi ridurre il peso di miscellanea?e se anche volessi, fatti tuoi. hai manie di persecuzione? ripeto che non sto parlando di te. e ti prego di non mettere in ballo le mie parti :mrgreen: non capisco perché ti senti chiamato in causa :shock: .

12/11/2012, 13:45
Profilo

il riferimento alle parti di Sarmucino è metaforico o , cosa grave, geografico? :o :o

Ps: avevo dimenticato dell'estate di San Martino, cmq devo dire che qua il tempo è stato pressocchè lo stesso da più giorni a questa parte, forse c'è stato un po' di vento caldo che può ricondurre al detto dell'estate di S.M.

12/11/2012, 13:59
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 29305 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 268, 269, 270, 271, 272, 273, 274 ... 2931  Prossimo