mhanrubalamotho ha scritto:ho notato che da alcuni giorni di sera ad una certa ora sul tardi il collegamento risulta quasi impossibile , dopo alcuni minuti,non pochi si ristabilisce tutto quanto. succede anche a voi? ho controllato connessione e router, tutto ok. altri siti web non pongono problemi di collegamento, solo il forum di agraria.
Succede anche a me, non sempre ma capita 2-3 volte a settimana. Spesso mi dice che non è disponibile, oppure mentre dò il via per inserire un messagio mi blocca e devo riprovare.
Forse ci sono molti movimenti?
Questa mattina alle 04.00 è successo anche a me, impossibile collegarsi, 504 bad gateway ... ho riprovato poi dopo un po ma era uguale...
eh si sono nonno, ben 3 nipotini,pure zio ma la nipote ormai è da marito. il guaio è che mi tocca andare a letto con una nonna. scherzo ovviamente averne di nonne come la mia.
Ieri abbiamo raggiunto il traguardo dei 50 anni di matrimonio. La festa è stata rimandata a tempi migliori, troppo caldo. Di questi tempi sono molto pochi quelli che riescono a stare insieme per 50 anni, perché abbandonano prima, (divorzi, spesso l'erba del vicino é sempre più bella).!?!?
ho parlato con persone che abitano a poca distanza. era da circa 1 mese che non li vedevo passeggiare nei campi. marito e moglie con vaccinazione completa di 2 dosi pfizer hanno contratto ilcovid. mi hanno riferito che è stata come un'influenza ,niente di grave ma al tampone sono risultati positivi. negativo il figlio. idem un'altra persona che lavora al CUP.positivo ma niente di grave.
mio cugino circa 80 anni con varie patologie tra cui un enfisema polmonare ricoverato in ospedale ha ricevuto l'estrema unzione, i medici lo davavo per morto,inutile la terapia intensiva. attualmente gironzola bello vispo e non ha problemi,la moglie contagiata in forma leggera e dimessa dopo pochi giorni si trascina diversi problemi. vai a capire .
I vaccini hanno degi effetti collaterali, non sono uguali per tutti. La vicina di casa di mia cognata che vive in Francia ha riferito, che questa vicina dopo il vaccino pfizer, si é (ringiovanita almeno di 10 anni, ora è tutta arzilla). Vai a capire per noi comuni mortali, ma penso anche per i sperimentatori di vaccini, che neanche loro sanno i veri effetti. Passeranno molti anni per capire, se fanno bene o fanno male.