|
Autore |
Messaggio |
ilPolloRuspante
Iscritto il: 04/10/2020, 9:49 Messaggi: 456 Località: Paesino collinare del comune di Negrar
|
Offro a tutti una grigliata con amici e musica!!!
ilPolloRuspante
|
24/07/2021, 21:27 |
|
|
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6212 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Grazie a tutti. Accetto volentieri.
Le note dolenti sono che qui sono cominciati i ricoveri in terapia intensiva. Purtroppo
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
24/07/2021, 22:30 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Bepi, nel caso, bisogna curarsi subito
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
24/07/2021, 22:43 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
Estratto del regolamento: Nell'interesse degli animali e della salute pubblica è fatto divieto da parte degli utenti del forum di effettuare diagnosi, prescrivere farmaci, nominare medicinali o principi attivi di sorta.
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
24/07/2021, 23:17 |
|
|
ilPolloRuspante
Iscritto il: 04/10/2020, 9:49 Messaggi: 456 Località: Paesino collinare del comune di Negrar
|
Buona domenica a tutto il forum! Spero che oggi parliate di più!
|
25/07/2021, 7:51 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
gargamella ha scritto: Estratto del regolamento: Nell'interesse degli animali e della salute pubblica è fatto divieto da parte degli utenti del forum di effettuare diagnosi, prescrivere farmaci, nominare medicinali o principi attivi di sorta. Ok , Bruno. Ben tornato, era da un po' che non ti si incontrava al bar. Spero che vada tutto bene. Buona domenica e caffè per tutti.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
25/07/2021, 8:47 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6212 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Grazie del caffè Milli, buona domenica a te e agli altri utenti del Forum.
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
25/07/2021, 8:57 |
|
|
ilPolloRuspante
|
Stanotte ho dormito male... Ieri ho mangiato troppo... Ho passato la notte a digerire con l'infuso di finocchio...
|
25/07/2021, 12:15 |
|
|
milli
Sez. Suini
|
Stanotte ho dormito poco.. Ho mangiato poco (dieta). Ho passato la notte a sognare il tiramisù. Scusa Pollo Ruspante, ho fatto il paragone al contrario, ma solo per ridere un po', di me soprattutto. Mi sento un po' frustrata, ho fatto i muffin al cioccolato ma non li posso mangiare. Ti auguro di stare bene .
|
25/07/2021, 13:57 |
|
|
ilPolloRuspante
|
Non temere ora sto molto meglio! Fare i muffin e non poterli mangiare per me sarebbe una condanna Come quando ho fatto i pancake e mi son cascati a terra, per la gioia del cane... Ti auguro di stare bene anche io!
|
25/07/2021, 14:02 |
|
|