Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Re: due chiacchiere al bar
12/07/2021, 13:12
Hanno anche fischiato l'inno di Mameli, alla faccia del fair play. E poi se la sono tirata, a forza di ripetere "it's coming home" (sta tornando a casa) , la coppa ha cambiato destinazione. .
bisogna saper perdere,pare che loro non lo sappiano fare. capisco la grande delusione, dopo decenni l'occasione era ghiotta ma senza quel rigore generoso contro i danesi sarebbero arrivati alla finale?
Pare che gli inglesi abbiano gridato ai giovani giocatori naturalizzati di tornare al loro paese, fayr play... visto che avevano sbagliato i rigori, ma una domanda sorge spontanea, perchè non hanno fatto tirare i rigori a giocatori più anziani e con più esperienza, uno dei giovani era un ventenne...
non trovo giusto mettere la croce ai più giovani e naturalizzati ,le cronache raccontano che i seniors si siano rifiutati di calciare i rigori. gente con poca personalità e carattere, per dirla in un certo modo dei quaquaraqua o se preferite nel mio dialetto BARLAFUS.
Ragazzi come nota, ho comprato queste magnifiche ciliegie dal diametro di 3 cm abbondanti e di uno spessore notevole. Se necessario userò il calibro per una misura più precisa. Compro da un pò di tempo cassettine di 2 o 3 kg che durano molto e bene sia fuori che dentro il frigo (meglio nel frigo). La sorpresa e che non si guastano e non ne trovo danneggiate in partenza.