|
Autore |
Messaggio |
Sarmucino
Iscritto il: 22/03/2012, 20:08 Messaggi: 1137 Località: Provincia di Trapani
Formazione: laurea in biologia marina
|
|
11/11/2012, 0:27 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Di tutti sti frutti bisognerebbe farci il succo di frutta, come il succo di frutta alle nespole, che non lo fa ancora nessuno, sarebbe un bel business....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
11/11/2012, 0:33 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Intanto un caffè e una grappa morbida, come si dice al paese che non è il mio....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
11/11/2012, 0:34 |
|
|
Sarmucino
|
stasera appena finisco di lavorare prevedo la sbronza del millennio peró sta volta sono in compagnia della dolce metá
|
11/11/2012, 0:39 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Sarmucino ha scritto: stasera appena finisco di lavorare prevedo la sbronza del millennio peró sta volta sono in compagnia della dolce metá Io sono vecchio, ma dal mio piccolo cervello atrofizzato mi chiedo: ma come si fa ad andare in un paese come il Brasile, dove la "gnocca" abbonda con la dolce metà ? Spiegamelo, che io non ci arrivo...
|
11/11/2012, 0:44 |
|
|
Sarmucino
|
tutto nacque quando l'anno scorso venni a lavorare in una ong e mi promisi di non cadere nel tranello, infatti mi comportai bene e sfoggiai le mie doti di maschio-alfa siculo importunando sia le malcapitate turiste straniere sia le ragazze locali. poche settimane prima di partire purtroppo scoccó la scintilla con quella che a quel tempo era una mia amica e ora é la mia fidanzata attropicáta adesso per dimenticare i litigi su quale emisfero andare a vivere ci andiamo ad ubriacare un po'
|
11/11/2012, 1:00 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Sarmucino ha scritto: tutto nacque quando l'anno scorso venni a lavorare in una ong e mi promisi di non cadere nel tranello, infatti mi comportai bene e sfoggiai le mie doti di maschio-alfa siculo importunando sia le malcapitate turiste straniere sia le ragazze locali. poche settimane prima di partire purtroppo scoccó la scintilla con quella che a quel tempo era una mia amica e ora é la mia fidanzata attropicáta adesso per dimenticare i litigi su quale emisfero andare a vivere ci andiamo ad ubriacare un po' Basta che rimanete allo "stesso livello" e non lo rimpiangerai....
|
11/11/2012, 1:02 |
|
|
Sarmucino
|
JeanGabin ha scritto: Sarmucino ha scritto: tutto nacque quando l'anno scorso venni a lavorare in una ong e mi promisi di non cadere nel tranello, infatti mi comportai bene e sfoggiai le mie doti di maschio-alfa siculo importunando sia le malcapitate turiste straniere sia le ragazze locali. poche settimane prima di partire purtroppo scoccó la scintilla con quella che a quel tempo era una mia amica e ora é la mia fidanzata attropicáta adesso per dimenticare i litigi su quale emisfero andare a vivere ci andiamo ad ubriacare un po' Basta che rimanete allo "stesso livello" e non lo rimpiangerai.... allo stesso livello di tasso alcolico ?
|
11/11/2012, 1:29 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Sarmucino ha scritto: JeanGabin ha scritto: Sarmucino ha scritto: tutto nacque quando l'anno scorso venni a lavorare in una ong e mi promisi di non cadere nel tranello, infatti mi comportai bene e sfoggiai le mie doti di maschio-alfa siculo importunando sia le malcapitate turiste straniere sia le ragazze locali. poche settimane prima di partire purtroppo scoccó la scintilla con quella che a quel tempo era una mia amica e ora é la mia fidanzata attropicáta adesso per dimenticare i litigi su quale emisfero andare a vivere ci andiamo ad ubriacare un po' Basta che rimanete allo "stesso livello" e non lo rimpiangerai.... allo stesso livello di tasso alcolico ? Certo , altrimenti con chi parli?
|
11/11/2012, 1:34 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
E non lo rimpiangerai era staccato.... nel senso in futuro...
|
11/11/2012, 1:34 |
|
|