Ciao
indovinate un pò....
ho bisogno di un mano tanto per cambiare
lo so sono una sfruttatrice
In sintesi: l'ape 50 è ormai fermo da due anni, è venuto il meccanico e ha visto che c'è il meccanismo di accensione sotto il sedile
che è rotto, manualmente l'ha "collegato" e l'ape faceva il rumore tipico dell'accensione ma non partiva.
Oltretutto è scaduta la revisione. All'inizio pensavo di portarla da lui con un trattore per sistemarla e poi venderla a posto
ma lui mi ha sconsigliato perchè non si sa a che spese si va incontro.Poi mi ha dato un numero di un signore che la voleva
e se la sarebbe messa a posto lui perchè il meccanico non voleva sistemagliela perchè a suo dire se c'è qualcosa che non va son sempre
li a rompergli le baline.
È scoppiato il lockdown e non se ne è fatto più niente.
Adesso mi ha contatto un signore sempre tramite il meccanico, è venuto a vederla ma mi ha detto
che l'avrebbe portata dal meccanico con il trattore e poi in base a quello che c'era da fare mi diceva se la voleva o no e mi faceva l'offerta.
Ho ragionato che se poi non si può aggiustare devo pagare per portarla alla demolizione oppure mi darebbero una cifra irrisoria sicuramente.
QUINDI: ho pensato di smontarla pezzo per pezzo e rivenderla come pezzi usati con calma.
Dite che conviene? e quando tutta l'ape è "sparita" cosa faccio con la targa e il libretto???
Spero di non avervi tediato...
ciaooooo