dopo le sanzioni comminate ai ristoranti ed ai clienti che causa pioggia improvvisa si erano portati all'interno dei locali per evitare sanzioni e chiusure nella ns zona diversi ristoratori hanno deciso di lasciare liberi i clienti di andarsene senza aver terminato il pasto e senza onorare il conto.
siamo messi proprio bene visto che il prefetto ha lasciato libertà di sanzione alle forze dell'ordine. se ti capita uno di buon senso ok altrimenti sei sanzionato. passaggio continuo di polizia locale che registra filmati degli avventori per controllare le distanze.
lequagliedialice ha scritto:se hai prenotato il secondo non ti cambiano data! Io ho il richiamo sabato Ho avuto solo una grandissima stanchezza muscolare
si ho la prenotazione rilasciata dal centro vaccinale. non ho avuto problemi con la 1 dose pfizer anche la moglie.
parlavo oggi con alcuni che dicevano di aver avuto febbre e forte mal di testa. però hanno fatto astrazeneca, non so se dipende dal vaccino oppure dalle persone più o meno sensibili. se ti ricordi a militare quando vaccinavano alcuni stavano male per giorni con febbre alta ed addirittura gonfiori al petto.
a una vicina hanno fatto astra e dopo 30 minuti, a casa, è uscito un esantema esteso Hanno chiamato l'ambulanza, è single e anziana, e l'hanno caricata. All'interno l'hanno spogliata e fotografata; hanno inviato foto in ospedale e poi in ps E' uscita alle 3 di notte Fortunatamente io sono allergica e faccio il moderna
Abbiamo,nell'ambito sanitario intorno, gente professionale e infaticabile. Sono la maggior parte oltretutto gentili e cordiali. Al contrario di medici e infermieri no Vax che infettano se stessi e interi reparti.
Ho fatto il vaccino astra zenica nei locali della Fiera, appositamente preparati. Gestivano gli accessi addetti della protezione civile col cappello da alpino. Molto cordiali e corretti. Raccomandano di non arrivare troppo in anticipo. In un'ora io e la moglie ci siamo liberati e abbiamo l'appuntamento per il 21 giugno.