Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Re: due chiacchiere al bar
03/05/2021, 17:36
mhanrubalamotho ha scritto:complimenti all'Inter per lo scudetto. tra 2 settimane Milano e dintorni saranno in zona rossa di nuovo.
Quando fecero una cosa simile a Napoli (quslche mese fa), non successe nulla di rilevante. Magari la felicità alza le difese immunitarie. Sperem, finire in zona rossa a causa dell'Inter mi farebbe girare le scatole!! P s. Dov'erano i vigili?
sono sono stato in hub vaccinale. 2 km da casa, ampio parcheggio, medesimo orario per me e la moglie. tutto ok, vaccinato con pfizer invece di astrazeneca senza nulla chiedere. la dottoressa è stata gentilissima ,visto che alla moglie è stato somministrato pfizer ha deciso di non creare situazioni diverse in famiglia.
organizzazione affidata alla protezione civile con impronta militaresca come era logico attendersi e che non mi dispiace. molto efficienti,tempi di attesa minimi,in meno di 1 ora tutto fatto nonostante la massa di persone presenti. pare una catena di montaggio in piena attività. si sono prodigati anche per la mamma che a domicilio non ha ancora ricevuto la 2 dose prevista per il 28 di aprile. rilasciato certificato di 1 vaccinazione e prenotazione per il richiamo tra 3 settimane. presenti anche informatici delle poste per risolvere eventuali problemi.
milli ha scritto:Monta, spiegami perché degli scienziati, medici che hanno fatto il giuramento di Ippocrate, la scorsa primavera hanno vietato le autopsie . Ti ricordi quando le persone morivano sedati, intubati con i respiratori? Peccato che il problema non fosse tanto la mancanza di ossigeno, ma i trombi . Se nessun medico non avesse disobbedito alle disposizioni di Speranza , a quest'ora staremmo ancora a cercare una cura. La scorsa primavera qua eravamo nella prima zona rossa, hai presente quante persone sono morte a causa di questo divieto?