Assieme ai film di Tarzan (questi però al cinema), Rin Tin Tin era un telefilm attesissimo. Ricordo anch'io le riunioni in parrocchia, in sale dell'associazione coltivatori diretti o da vicini amici. C'è stato anche il boom per "Lascia o raddoppia". Mi dispiace per la scomparsa in quelle condizioni d'indigenza dell'attore sopraccitato.
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Re: due chiacchiere al bar
15/04/2021, 7:33
Spesso gli attori finiscono malamente perché si danno all'alcol e alla droga, finiscono in brutti giri e perdono il contatto con la realtà. Per poi finire successo e soldi.
E questo vale soprattutto per i cosiddetti "attori bambini", che dopo una certa età non vengono più scritturati per altri film. Negli USA esiste un'associazione ad hoc proprio per prevenire questa deriva e per difendere i loro diritti.
attendo il mio turno, vedremo quel che passa il convento. si è creata anche un psicosi di sicuro al 100% esiste solo la morte. intanto mi hanno ripristinato la rendita estera, bloccata per non aver ricevuto il certificato di vita. senza dubbio sarà andato perso in qualche meandro delle poste o di qualche ufficio. sono stati comunque veloci nel ripristino, 2 settimane.