milli ha scritto:https://quifinanza.it/editoriali/video/covid-farmaci-casa-aspirina-aulin-cura-domiciliare-remuzzi/478222/amp/" target="_blank Funziona.
ormai sono tanti i contagiati curati con questo metodo ,dovrebbero darsi una mossa e smetterla con la tachipirina ed i medici di base dovrebbero seguire il decorso non visitarti per telefono poi quando ti aggravi ti ricoverano e vai in intensiva ,se va bene ,altrimenti KAPUT.
visto che le donne da loro contano meno delle capre non poteva essere diversamente. cmq il turco tiene l'Europa per le 00 con il blocco dei migranti quindi si ingoia il rospo.
Senza sedia ma con un divano a tre posti come l'uomo di fronte a lei Forse a fianco sulla sedia ha l'interprete. Non ho sentito alcun audio e le deduzioni (volendo) possono essere tante ma fermiamoci alla normalità. Erdogan non mi piace, é un imperialista e un profittatore come tanti altri. Però la Turchia si trova uno o più gradini in alto rispetto ad altri vicini islamici.
Come si fa a capire se stai male di una influenza normale o si ha il covid 19? Io prendo da (3 anni) un integratore alimentare che dovrebbe aiutare i vari dolori articolari, infiammazioni, e vedo che funziona.
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Re: due chiacchiere al bar
07/04/2021, 20:47
Quando hai dei sintomi influenzali prendi subito un antinfiammatorio o un'aspirina (poi dipende dalle proprie condizioni di salute), non la tachipirina. Potrebbe essere che guarisci senza doverlo scoprire. Se si sta male ci si cura subito, se la febbre dura fai il tampone, ma intanto si combatte l'infiammazione e l'avanzare del virus. Però meglio sentire il medico, sempre che non dia tachipirina.
Grazie, Milli. Speriamo di non prenderlo mai, ma come si dice, (comprare l'ombrello prima della pioggia). Se tutto va bene dovrò fare il vaccino il 15/aprile, se mi fanno PFIZER ok, altrimenti me ne torno a casa.
io ho fatto il tampone oggi nel pomeriggio "moderna"per ora tutto bene ho telefonato stamattina alle 9,30 prenotato per le 16,30 quando mi hanno chiamato loro ero in quarantena cautelativa
Io ho fatto Astrazeneca e non ho avuto problemi, come tutti i miei colleghi, a parte un po' di febbriciattola. L'aspetto negativo è che il richiamo lo farò a fine maggio.