|
Autore |
Messaggio |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12914 Località: Milano nord
|
sbagli ne hanno fatti tutti, lombardi compresi.
che poi le opposizioni si facciano sentire è normale,la Lombardia è una delle vacche grasse dell'Italia, tutti la vogliono. se la sanità lombarda è così scadente come qualcuno afferma non capisco il motivo per cui tanti cittadini di altre regioni vengano a farsi curare in Lombardia. trovo attualmente( forse anche per via del covid )un decadimento dei medici di base.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
02/04/2021, 18:38 |
|
|
|
|
tropbon
|
JeanGabin ha scritto: tropbon ha scritto: per non parlare delle persone che sono nei punti nevralgici della situazione, Arcuri,cacciato(magari con una congrua liquidazione) dal suo trono dopo che aveva fatto danni a tutti e un sacco di soldi per lui e non è il solo perchè noi italiani siamo un popolo di" tangentari"che non abbiamo il senso civico e patriottico giorno dopo giorno si scoprono truffe e raggiri a danno della società chi è nei posti di comando e con i soldi in mano riesce sempre a fotterli per il suo benessere personale a scapito della società fregandosene di chi ci rimette e in questo caso non parliamo solo di soldi ma di salute pubblica questa cosa mi fa davvero non siamo capaci di essere ONESTI non ha ancora capito nessuno che i soldi non danno l'immortalità e che da morti non servono a niente , che schifo sono davvero deluso da questa gente ,poveri figli che paese vi stiamo lasciando per quel che mi riguarda figli miei scusatemi . "davvero deluso da questa gente ,poveri figli che paese vi stiamo lasciando" Va bene che sei pensionato, ma che affermazione è questa? Forse bisognava pensarci prima e provare a cambiare le cose? Anche ne avessimo avuto la volontà ci saremmo riusciti? jean ho scritto il mio stato d'animo quello che sento e ti assicuro che nella mia vita ho sempre cercato di migliorare nell'ambito delle mie possibilità tutto cio che ci circonda ,nel nostro piccolo cosa possiamo fare ?lunica possibilità secondo me è il voto ed è per questo che non ho mai mancato ad un seggio da quando ho avuto la maggiore età e non mi sono mai incapponito a votare sempre lo stesso partito, con autocritica se questo faceva male la volta dopo si cambia ma non è servito perchè puoi cambiare partito e governo ma i farabutti restano e se qualcuno di nuovo cerca di fare bene è come una mela sana in mezzo a una cassa di marce per questo sono avvilito la pensione non centra anzi forse la cosa più positiva che mi è capitata anche senza il forse buona pasqua a tutti
_________________Stefano Menetti dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione
|
02/04/2021, 20:17 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
Capisco Stefano... Buona Pasqua a tutti...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
02/04/2021, 20:41 |
|
|
monta9
Formazione: Medico Veterinario
|
mhanrubalamotho ha scritto: sbagli ne hanno fatti tutti, lombardi compresi.
che poi le opposizioni si facciano sentire è normale,la Lombardia è una delle vacche grasse dell'Italia, tutti la vogliono. se la sanità lombarda è così scadente come qualcuno afferma non capisco il motivo per cui tanti cittadini di altre regioni vengano a farsi curare in Lombardia. trovo attualmente( forse anche per via del covid )un decadimento dei medici di base. Ma forse vengono nelle strutture private?
|
02/04/2021, 22:27 |
|
|
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 2972 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
Io sono uno di quelli che vanno al nord per farsi curare, ma vado nelle cliniche private, li trovo i medici siciliani che in Sicilia non hanno trovato il giusto riconoscimento che dovevano avere, perché non erano: (parenti o figli di baroni universitari o appoggi politici per per fare carriera ed essere riconosciuti tali).
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi.
|
02/04/2021, 23:48 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
purtroppo è la realtà ,anche molti dei ns vanno all'estero nella vicina Svizzera che non ha dei grandi luminari come vogliono far credere,hanno bisogno dei ns.
@monta9. non saprei da dove vengono,ci sono dei concorsi per assegnare i posti.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
03/04/2021, 0:05 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
non ci posso credere:https://www.ilgiornale.it/news/cronache/pasqua-zona-rossa-sceriffi-contro-assembramenti-1936039.html pensavo fosse una bufala ma è riportato da diverse testate. controllare spacciatori occupatori abusivi ecc no eh. ah già per quello ci sono le jene e striscia.
|
03/04/2021, 15:34 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Il ridicolo è che noi stiamo chiusi in casa (tranne i più fortunati che possiedono una seconda casa o possono volare all'estero), però gli immigrati continuano a sbarcare in maniera incontrollata in questo paese piegato da un virus mortale.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
03/04/2021, 17:07 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
non sbarcano più,hai sentito per tg o sul web notizie di sbarchi? tutto tace. visto che il problema è già stato sollevato come faranno a vaccinare gli irregolari.
|
03/04/2021, 17:43 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
mhanrubalamotho ha scritto: non sbarcano più,hai sentito per tg o sul web notizie di sbarchi? tutto tace. visto che il problema è già stato sollevato come faranno a vaccinare gli irregolari. Mia tanto... leggi la cronaca... https://www.riviera24.it/notizie-di-citta/ventimiglia/
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
03/04/2021, 20:06 |
|
|