Purtroppo l'incremento dell'inquinamento mondiale sarà difficile da arrestare in breve tempo: Nazioni grandi e popolose come la Cina e l'India sono in una fase esponenziale di industrializzazione, come noi negli anni '50-'60, è improbabile che possano e vogliamo adeguarsi a restrizioni ora che stanno decollando.
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Re: due chiacchiere al bar
06/03/2021, 1:53
Però potranno anche loro dotarsi presto di auto relativamente più ecologiche. Jean, mi sembra che sia molto parac.. .o mettere Cina e India "nel resto del mondo".
ieri mi son fatto portare un camioncino di cippato fine , scaricato nel campo lo lascerò a decomporsi per fare terriccio ed ammendante. quanto tempo impiegherà per trasformarsi in terriccio. usarlo adesso mischiato con la terra potrebbe dare problemi agli ortaggi?
mhanrubalamotho ha scritto:ieri mi son fatto portare un camioncino di cippato fine , scaricato nel campo lo lascerò a decomporsi per fare terriccio ed ammendante. quanto tempo impiegherà per trasformarsi in terriccio. usarlo adesso mischiato con la terra potrebbe dare problemi agli ortaggi?
Problemi no, se non lo mischi adesso, usalo per pacciamare questa stagione e poi in autunno interri tutto, che legna è? Meglio interrarla secca se porta acidità...