Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Re: due chiacchiere al bar
22/02/2021, 23:19
Comunque in questo momento abbiamo metà dei contagi e dei decessi rispetto a 3 mesi fa. Siate positivi, le temperature miti che arriveranno andrà ancora meglio.
mi sono recato dal medico di base della mamma per prenotare la vaccinazione covid a domicilio in quanto impossibilitata a recarsi presso una struttura. procedura alquanto lenta . il medico ha compilato la richiesta di vaccinazione a domicilio , inviata in farmacia. ho dovuto recarmi in farmacia dove hanno preso in carico l'adesione e rilasciato un documento con n. di richiesta e dati sanitari. trovo strano che il medico non possa inviare direttamente la richiesta.
datemi la mia dose che a iniettarla ci penso io passi in farmacia col codice fiscale e ti danno siringa e dose poi se ti vuoi bene la fai altrimenti .azz...........tuoi con i tamponi rapidi fanno cosi ti danno il tampone e ti dicono di uscire dalla farmacia poi una volta fatto lo riporti dentro ovvio per chi può, il lavoro sarebbe molto semplificato
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Re: due chiacchiere al bar
24/02/2021, 9:03
Io sarei per le riaperture, però le persone dovrebbero usare un po' di testa evitando di precipitarsi ad ammassarsi ovunque o a fare feste affollate. E la sanità dovrebbe impegnarsi a curare le persone a casa (con idrossiclorochina e tutto il resto) per evitare che arrivino in ospedale, ma mi sembra che da questo punto di vista non stia cambiando nulla, anzi.