Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Re: due chiacchiere al bar
18/02/2021, 8:58
Le parole del prof. Galli , dell'ospedale Sacco di Milano:" Io ho il reparto invaso da nuove varianti e questo a breve potrebbe portarci problemi più seri". Viene però smentito dal suo stesso ospedale:" “Sono 6 i pazienti positivi alla variante inglese su un totale di 50 casi all’ospedale Sacco di Milano.[ ..] “tali affermazioni al momento attuale non rappresentano la reale situazione epidemiologica all’interno del presidio . Attualmente le percentuali di varianti identificate sono in linea con la media nazionale ed inferiori alla media regionale."
Strano, in teoria è uno dei migliori che si trovano in TV... sì, effettivamente è meglio che stiano di più nei reparti, a maggior ragione chi prima affermava di non tollerare più di essere ospite...
Mio fratello colpito dal covid 19, è stato curato a casa, tutto è andato bene. Lunedì è stato ricoverato in clinica ed hanno trovato una ischemia celebrare dovuto al covid.
Mio fratello dopo aver preso il covid, è stato curato a casa, mai una visita o un controllo medicale. Dopo 20 giorni inizio a sentirsi, debole, non gli andava di parlare, il medico diceva che era tutto ok,(senza visitarlo o fare degli analisi). L'abbiamo fatto ricoverare in clinica privata. L'esito definitivo dato dai medici: il covid 19 lascia effetti, lesioni valvolari . Bisogna dire che mio fratello beveva poco, è alla sua età 81 anni non prendeva anticoagulante, quindi aveva anche problemi di calcoli ai reni. I medici hanno rimproverato il medico curante per non aver dato anticoagulante. Ci hanno detto che si può riprendere con delle cure.
Speriamo che i soldi che arriveranno saranno davvero investiti sulla medicina del territorio, sulla sanità pubblica preventiva e sulla formazione dei giovani medici...auguri per tuo fratello, salvo