Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Re: due chiacchiere al bar
08/01/2021, 22:13
Lunedì dovevano ricominciare le lezioni in presenza per i liceali, che che però dovevano entrare con orari sfalsati , alle 8 e alle 8.50 e uscire sempre con orari diversi. L'azienda dei trasporti qui ha predisposto delle corse in più, che però rimarranno vuote perché gli studenti non torneranno a scuola prima del 25 gennaio. Ormai è un anno che non vanno a scuola , a eccezione del periodo settembre- ottobre. Che tristezza.
ricordo periodi brutti per l'economia , la "congiuntura" degli anni 60, poi gli anni 80 per arrivare ai ns tempi con le crisi recenti ma questa è la regina di tutte , di questo passo sarà un'altro 29.
qualora dovessero infettarsi dovrebbero essere lasciati senza cure visto che potrebbero sottrarre posti letto e terapie intensive a chi senza colpa è stato colpito dal virus. riconosco di essere drastico ma come si è stati costretti a decisioni dolorose tra chi curare e chi no durante la prima fase della pandemia potrebbe valere anche per loro.
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Re: due chiacchiere al bar
09/01/2021, 21:49
È brutto dire così. Il covid si può curare con i giusti farmaci anche a casa (non con la tachipirina, lo dirò fino allo sfinimento), non fatevi terrorizzare dai tg che fanno solo elenchi dei decessi dalla mattina alla sera. Ho saputo dai miei che all'ospedale di Ravenna (non terzo mondo) non isolano i pazienti covid dagli altri. Robe da matti. Mio zio ha preso il covid in ospedale , poi è subentrata la (solita) infezione batterica resistente ed è deceduto. Come del resto mio padre.