Purtroppo ci sono e ci saranno sempre gli antagonisti, i contestatori, troveranno sempre da ridire a qualsiasi cosa che la maggioranza ha deciso. I vaccini sono medicine come tutte le altre, è sono utile per il 95% della popolazione e per gli altri ci sono reazioni. Non siamo dei robot, ogni essere umano è una macchina unica, poiché non abbiamo lo stesso DNA. BUO ANNO A TUTTI.
questo è un vaccino diverso dagli altri , la diffidenza nasce anche da una mancanza di informazioni corrette e non disponibili in quanto anche la scienza non è ancora in grado di poterle valutare. a diverse domande anche banali tipo la durata del vaccino nessuno è in grado di dare risposte.
purtroppo attualmente non ci sono altri mezzi di contrasto al covid., prendere o lasciare.
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Re: due chiacchiere al bar
31/12/2020, 17:28
I vaccini sono sperimentali e non sono tutti uguali , ci sono tante domande a cui nessuno ha potuto ancora dare risposte perciò è un diritto per i cittadini avere dubbi e fare domande. Siamo o no ancora in un paese libero o siamo in Cina? Non è esattamente vero che non ci sono cure, la situazione non è più come questa primavera, certo bisogna attuare i giusti protocolli di cura e non quelli attuali , ci sono medici che i propri pazienti li hanno curati, ma i tiggì non ne parlano.
Mio fratello e sua moglie ottantenni, positivi al covid, sono stati curati a casa sin dai primi sintomi, con cacioparina e antibiotico. Tutto è andato bene. Molto utile è somministrare la cura giusta.