|
Autore |
Messaggio |
monta9
Formazione: Medico Veterinario
|
JeanGabin ha scritto: Non ricordo una situazione getita peggio di quella che stiamo vivendo in vita mia... Settimana finita, buon fine settimana a tutti... Però non credo che, guerra a parte, la situazione sanitaria sia mai stata peggio di così...voglio dire, è anche logico. Unico, grande errore compiuto, secondo me: riaprire le scuole in presenza senza avere fatto un progetto serio sui trasporti. Ma dove hanno vissuto finora? Nell'ovatta tra tutti? E comunque io non ho titoli ed esperienza per poter criticare le misure.
|
06/11/2020, 19:47 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29312 Località: Imperia
|
Io mi lamento della gestione, questi se avevano un'azienda avevano già fallito, stanno anche facendo fallire o chiudere un mucchio di aziende, solo in liguria hanno chiuso già 1600 piccole e media aziende, dall'artigiano in su... Se tutto va bene finisce che fallisce il paese.
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
07/11/2020, 0:13 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|