|
Autore |
Messaggio |
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Grazie Pino!
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
04/11/2020, 14:59 |
|
|
|
|
orsomaki
Iscritto il: 05/07/2009, 23:27 Messaggi: 359 Località: valle uzzone
Formazione: 'gnurant
|
Come legno è ottimo da bruciare, ma attenzione perchè scoppietta veramente tanto , occhio se lo usi nel camino
|
04/11/2020, 17:03 |
|
|
pantagruele
|
ehi, è arrivato anche il dating reality, ovvero come prendere un due di picche in tv facendo ridere l'universo mondo, e destinato ad agricoltori ed allevatori. Nel caso non fosse una presa in giro, che si credono? Che i rituali di corteggiamento di agricoltori ed allevatori hanno particolarità tali da poter dedicare un reality a tali categorie?
|
04/11/2020, 19:10 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
A me non è piaciuto questo modo di invadere il forum senza alcun riguardo del regolamento . Era sufficiente un messaggio in Miscellanea , senza spargere lo stesso messaggio ovunque. Non siamo buzzurri da prendere all'amo come carpe dopo la pasturazione.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
04/11/2020, 19:29 |
|
|
milli
Sez. Suini
|
Comunque il prigramma esiste e si chiama :" Il contadino cerca moglie" = si mandano un po' di ragazze a spalare un po' di letame e fare altri lavori simili, nella speranza di catturare il cuore del contadino un po' sempliciotto ma con un bel podere. Di questi tempi hai detto niente.
|
04/11/2020, 19:39 |
|
|
pantagruele
|
Sì, avevo controllato, anche se la presentazione dell'intruso mi sembra un po' irrituale, non credo che i casting si facciano così, la presentazione del format è qualcosa. Dal sito della produzione: Otto contadini e contadine, la bellezza del territorio italiano, donne e uomini di città che desiderano cambiare vita: tutto questo è “il contadino cerca moglie”. Seguendo la parola d’ordine “coltiviamo l’amore” Il contadino Cerca Moglie tenta di unire due mondi apparentemente lontani come città e campagna per trovare l’amore dove nessun programma è mai stato prima
come commento sarei indeciso tra "mecojoni" e "mica ceci" e sento molto la mancanza della faccina che vomita.
Comunque, dalle foto, i contadini e allevatori italiani scapoli, anziché essere, come da statistiche, anzianotti e segnati dal lavoro, sono dei giovanotti figaccioni, e le aspiranti fidanzate non sono da meno, pare che, dopo una partenza che non discriminava tra i sessi, il reality si sia steso sul vieto clichet del rude contadino/allevatore, e della delicata fanciulla. Quasi quasi vado a rileggermi l'amante di lady Chatterley (o forse no, era noiosissimo).
|
04/11/2020, 21:33 |
|
|
milli
Sez. Suini
|
Io avevo visto il programma anni fa, più o meno era come hai scritto.
|
04/11/2020, 22:46 |
|
|
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 2974 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
In Sicilia siamo passati in zona arancione, quindi non ci possiamo muovere tra comune e comune, vuol dire che tutto quello che ho piantato non posso coltivarlo, praticamente niente acqua per le insalate, non posso dare da mangiare alle 4 galline .Grazie, grazie. e.... Però la cosa buona è che a Lampedusa possono arrivare gli immigrati e per loro non valgono le leggi italiani (sono stranieri e possono fare quello che vogliono).
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi.
|
04/11/2020, 23:21 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
salvo1 ha scritto: In Sicilia siamo passati in zona arancione, quindi non ci possiamo muovere tra comune e comune, vuol dire che tutto quello che ho piantato non posso coltivarlo, praticamente niente acqua per le insalate, non posso dare da mangiare alle 4 galline .Grazie, grazie. e.... Però la cosa buona è che a Lampedusa possono arrivare gli immigrati e per loro non valgono le leggi italiani (sono stranieri e possono fare quello che vogliono). Prendine un paio e li porti a passeggio con te a coltivare e lavorare nell'orto...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
04/11/2020, 23:59 |
|
|
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 2974 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
Jean, non posso perché l'orto si trova nel comune limitrofe.
Che fine faranno le galline? Devo raccogliere i cachi, le fejoia. Speriamo Che ci faranno coltivare l'orto. Per me, se non posso uscire, è come essere agli arresti domiciliari altro che covid, ci faranno morire di solitudine.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi.
|
05/11/2020, 0:23 |
|
|