|
Autore |
Messaggio |
tropbon
|
oggi commemorazione dei Morti, chi non ha un lutto? in famiglia, un ricordo caro e (per chi è credente)una preghiera hai nostri cari defunti.
_________________Stefano Menetti dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione
|
02/11/2020, 21:39 |
|
|
|
|
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 2974 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
Penso che dobbiamo dare molto ai nostri antenati perché se siamo qui dobbiamo ringraziare i sacrifici che hanno fatto per farci arrivare, hanno affrontato le due ultime guerre, hanno affrontato la fame , duro lavoro. Non dobbiamo dimenticarli e pregare per loro.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi.
|
02/11/2020, 23:23 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
salvo1 ha scritto: Penso che dobbiamo dare molto ai nostri antenati perché se siamo qui dobbiamo ringraziare i sacrifici che hanno fatto per farci arrivare, hanno affrontato le due ultime guerre, hanno affrontato la fame , duro lavoro. Non dobbiamo dimenticarli e pregare per loro. Tutto dimenticato a quanto pare, basta guardare come vive la massa..
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
03/11/2020, 19:36 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Questa notte maratona elettorale negli USA e nuovo DPCM nel Belpaese...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
03/11/2020, 19:37 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Oggi sono riuscita ad andare a tagliarmi i capelli. La mia parrucchiera piangeva perché da domani si chiude di nuovo tutto (o quasi). Tanti sacrifici per mettere tutto in sicurezza e poi si ritrovano con un pugno di mosche (parole sue).
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
03/11/2020, 21:13 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
|
03/11/2020, 22:32 |
|
|
pantagruele
|
milli ha scritto: Oggi sono riuscita ad andare a tagliarmi i capelli. La mia parrucchiera piangeva perché da domani si chiude di nuovo tutto (o quasi). Tanti sacrifici per mettere tutto in sicurezza e poi si ritrovano con un pugno di mosche (parole sue). Sembra che parrucchieri e barbieri siano esclusi persino nelle zone rosse, può tirare un sospiro di sollievo (poi non so se i clienti si diraderanno per elementare prudenza)
|
04/11/2020, 7:57 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Sì infatti ieri circolavano le "anteprime" (in primis Repubblica) che sono state cambiate leggermente. La mia parrucchiera ha investito veramente tanto sulla sicurezza, disinfettano anche le suole delle scarpe. Ho più paura ad andare dal medico.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
04/11/2020, 9:43 |
|
|
milli
Sez. Suini
|
Volevo fare una domanda, non è il posto giusto, ma tra amici... Qualche giorno fa gli operai dell'enel mi hanno segato un gelso perché secondo loro toccava i fili elettrici. Di questo legno adesso che posso farne? Lo smaltisco e amen oppure ha senso tenerlo da parte per la stufa o la brace? L'albero era sui 4-5 metri ma aveva meno di 10 anni. Che ne dite?
|
04/11/2020, 11:23 |
|
|
Rubescens
Iscritto il: 12/06/2018, 14:55 Messaggi: 2792 Località: Lazio Nord Tuscia
Formazione: Tante cose
|
milli Volevo fare una domanda, non è il posto giusto, ma tra amici... Qualche giorno fa gli operai dell'enel mi hanno segato un gelso perché secondo loro toccava i fili elettrici. Di questo legno adesso che posso farne? Lo smaltisco e amen oppure ha senso tenerlo da parte per la stufa o la brace? L'albero era sui 4-5 metri ma aveva meno di 10 anni. Che ne dite?
E' un legno duro ottimo da ardere... x camino fallo asciugare per prossimo utilizzo
|
04/11/2020, 12:42 |
|
|