|
Autore |
Messaggio |
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
va', una camomilla per me e una grappa morbida per Jean.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
05/11/2012, 0:10 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
milli ha scritto: va', una camomilla per me e una grappa morbida per Jean. Allora brindiamo?
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
05/11/2012, 0:35 |
|
|
daniz
Iscritto il: 05/01/2012, 14:20 Messaggi: 1519 Località: Sardegna centro-occidentale
Formazione: facoltà di economia-gest.az./Cagliari
|
sera....jho appena preso l'ammazza caffè in centro ma faccio il bis...montenegro ghiaccio e arancia grazie!! kmq da noi le olive non sono ancora pronte,e per buttarle giù ci vuole il doppio della fatica....per ora abbiam fatto solo 3 quintali ....olio splendido ma troppa fatica,si riprende tra 20 giorni!! ma voi non avete la tradizione di usare le canne? da noi si dice "iscudere s'obìa" ossia picchiare le olive,perchè si usavano e si usano le canne!!!
|
05/11/2012, 0:37 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
daniz ha scritto: sera....jho appena preso l'ammazza caffè in centro ma faccio il bis...montenegro ghiaccio e arancia grazie!! kmq da noi le olive non sono ancora pronte,e per buttarle giù ci vuole il doppio della fatica....per ora abbiam fatto solo 3 quintali ....olio splendido ma troppa fatica,si riprende tra 20 giorni!! ma voi non avete la tradizione di usare le canne? da noi si dice "iscudere s'obìa" ossia picchiare le olive,perchè si usavano e si usano le canne!!! Si, così si faceva... reti sotto e picchia con le canne... bel ma__o....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
05/11/2012, 0:46 |
|
|
Sarmucino
Iscritto il: 22/03/2012, 20:08 Messaggi: 1137 Località: Provincia di Trapani
Formazione: laurea in biologia marina
|
Io ieri ci ho dato sotto con la birra e stamattina mi sono trovato disorientato buttato a letto con la testa che stava scoppiando e facendomi la solita vecchia promessa di non rifarlo mai piu La cosa strana è che mi sono ritrovato in tasca più soldi di quelli con cui sono uscito
|
05/11/2012, 1:02 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Sarmucino ha scritto: Io ieri ci ho dato sotto con la birra e stamattina mi sono trovato disorientato buttato a letto con la testa che stava scoppiando e facendomi la solita vecchia promessa di non rifarlo mai piu La cosa strana è che mi sono ritrovato in tasca più soldi di quelli con cui sono uscito Avrai rapinato qualcuno...
|
05/11/2012, 1:06 |
|
|
Sarmucino
Iscritto il: 22/03/2012, 20:08 Messaggi: 1137 Località: Provincia di Trapani
Formazione: laurea in biologia marina
|
più probabilmente quando ci siamo divisi il resto con gli amici c'è stato un errore di calcolo
|
05/11/2012, 1:14 |
|
|
daniz
Iscritto il: 05/01/2012, 14:20 Messaggi: 1519 Località: Sardegna centro-occidentale
|
certo certo sar....anche io la domenica mattina dico sempre così....basta dopo ieri notte divento astemio....poi il sabato dopo la combino ancora peggio....
|
05/11/2012, 1:16 |
|
|
daniz
|
beh, io torno a studiare marketing,voi continuate pure a cazzeggiare...notte notteee:twisted:
|
05/11/2012, 1:17 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
daniz ha scritto: certo certo sar....anche io la domenica mattina dico sempre così....basta dopo ieri notte divento astemio....poi il sabato dopo la combino ancora peggio.... Bevete tutti i giorni, costa meno e state sempre in bolla...
|
05/11/2012, 1:32 |
|
|