milli ha scritto:Panta, apri una mini osteria. Fai venire fame solo a leggerti.
Seh, mancherebbe solo quello, magari se arrivo vivo alla pensione potrei fare da consulente Come buona parte dei riminesi della mia età ho lavorato nel settore della ristorazione e alberghiero come avventizio, è un lavoro faticoso, ci vuole gente giovane, piuttosto potrei dare una mano in cucina in una mensa per i poveri.
Mio padre stasera aveva la febbre (probabile gastroenterite del golosone che ha preso del pesto al banco gastronomia e l'ha tenuto in giro un po' troppo), speriamo non sia altro.
Visto la grande capacità culinaria di molti clienti del bar perchè non fare delle serate a tema in modo da aiutare chi come me in cucina è solo capace di sedersi a tavola?
Questa sera fa freschino, un punch all'arancia grazie uno lo lascio in caldo per chi arriva da fuori
Sarebbe interessante, piuttosto, scambiarci qualche dritta sulla trasformazione in cucina dei nostri prodotti di stagione: cavoli, cime di rapa, broccoli, zucche etc. etc.
domani mi riposo seminando aglio e fave e recintando il tutto (se no finisce come l'anno scorso che non si è salvato un seme), da domenica per una settimana previsto diluvio
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Re: due chiacchiere al bar
10/10/2020, 6:56
Non so perché voi vi riposate facendo una gran massa di lavori. Io quando sono stanca non ho voglia di fare niente!! Buona giornata e cappuccino per tutti.
Io vado ad occuparmi dell'orto, a raccogliere pomodori. Quest'anno, dopo tanti tentativi ho raccolto molte, zucche, 40 per la prima volta. Buona giornata e buon lavoro.