|
Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29311 Località: Imperia
|
Aperitivo?
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
25/08/2020, 19:40 |
|
|
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
Volentieri, analcolico, freddo secco barista sorprendimi
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
25/08/2020, 19:54 |
|
|
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 2977 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
Oggi sono al ristorante con la famiglia. Veduta sul mare e l'etna , nord Catania. Brezza marina, 25 gradi ,si sta benissimo fuori. Bevo alla vostra salute.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi.
|
25/08/2020, 20:26 |
|
|
lequagliedialice
|
Ho fatto il solito giro per bagnare i fiori in cimitero e ho trovato, in cima al cassonetto del verde, 3 borse vuote di marca porta pc. Purtroppo le hanno abbandonate vuote dopo un furto… Spesso nei cassonetti si trovano cose del genere. Domani le porto ai vigili urbani. Almeno i derubati avranno la borsa!
|
25/08/2020, 20:27 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6223 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
lequagliedialice ha scritto: Ho fatto il solito giro per bagnare i fiori in cimitero e ho trovato, in cima al cassonetto del verde, 3 borse vuote di marca porta pc. Purtroppo le hanno abbandonate vuote dopo un furto… Spesso nei cassonetti si trovano cose del genere. Domani le porto ai vigili urbani. Almeno i derubati avranno la borsa! Se chi ha trovato la chiave-telecomando della mia auto, l'avesse portata ai vigili urbani, io adesso avrei la chiave in tasca......e anche il denaro che ho speso per riacquistarla!!!!
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
25/08/2020, 20:58 |
|
|
magobk
Formazione: maturità tecnica
|
Bepi Si ottimista se chi ha trovato le chiavi avesse trovato anche la macchina ,avresti risparmiato i soldi per rifarle . Lascio una bottiglia di Prosecco pagata. Prosit
|
25/08/2020, 22:29 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Alla salute allora
Allegati:
unnamed.png [ 231.76 KiB | Osservato 298 volte ]
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
25/08/2020, 22:41 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6223 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Buona notte e salute a tutti. Cin cin
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
25/08/2020, 23:20 |
|
|
lequagliedialice
|
borse consegnate ai vigili, una aveva una fattura dentro. La vigilessa cmq constatava ha le hanno svuotate per bene. Andranno sull'albo pretorio a settembre. Nel mentre è arrivato anche un altro tipo con un pacco di documenti e 3 taccuini trovati in un'area verde di una scuola (stanno facendo manutenzione e li hanno trovati nel parco). I taccuini erano vuoti. Dopo un anno dall'ultima pubblicazione on line sull'albo pretorio i beni, se non hanno ritrovato il proprietario, diventano richiedibili da chi li ha trovati. Spero che possano trovare il proprietario come contentino dopo il furto del pc.
|
26/08/2020, 11:36 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
lequagliedialice ha scritto: borse consegnate ai vigili, una aveva una fattura dentro. La vigilessa cmq constatava ha le hanno svuotate per bene. Andranno sull'albo pretorio a settembre. Nel mentre è arrivato anche un altro tipo con un pacco di documenti e 3 taccuini trovati in un'area verde di una scuola (stanno facendo manutenzione e li hanno trovati nel parco). I taccuini erano vuoti. Dopo un anno dall'ultima pubblicazione on line sull'albo pretorio i beni, se non hanno ritrovato il proprietario, diventano richiedibili da chi li ha trovati. Spero che possano trovare il proprietario come contentino dopo il furto del pc. Strano rubino PC, se rimangono dul territorio nazionale potrebbero essere intercettati facilmente.
|
26/08/2020, 19:01 |
|
|