|
Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29311 Località: Imperia
|
mhanrubalamotho ha scritto: ne ho avute diverse di R 4 , le prime erano con 3 velocità . 1.2.3. sedili in tubo rivestiti tipo sdraio da spiaggia senza chiave , avviamento ad interruttore. l'ultima era 1100 cc le prime 850 ammortizzatori orizzontali, cambio a pipa invertito come posizioni marcia, pianale a se stante e carrozzeria a parte. le prime "marcivano facilmente sul pianale" tanto e vero che un giorno il sedile guida sprofondo da un lato. in curva si poteva ammirare il cielo dal tanto che si coricava lateralmente Bella anche quella, l'aveva mio cugino... bordot
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
30/07/2020, 21:10 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
lequagliedialice ha scritto: L'altro giorno la gioielleria del mio paesello ha subito un furto con destrezza. Una cliente, pare rom, è entrata per comprare 2 cornicette e se ne è andata con un rotolo di catenine che era sul bancone. Meno 6000 euro per il gioielliere. Pare che sia sta una svista e che se ne siano accorti solo nel pomeriggio… A me pare molto strano!!! Strano sopratutto se pagano le assicurazioni...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
30/07/2020, 21:11 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
monta9 ha scritto: salvo1 ha scritto: La Peugeot, ha molti km. Questa è la caratteristica di questa marca.
Avrà 320,000 km.? Esagerato...ne avrà 350mila Vi siete avvicinati, comunque il concorso finisce domani sera con foto ufficiale del tachimentro...
|
30/07/2020, 21:12 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
monta9 ha scritto: A proposito:
Ho una Opel Meriva 1.7 DTI diesel comprata nel lontano Maggio 2004 (prima serie), ora a 220mila chilometri.
Mai avuto problemi, sempre manutenzione e cambio di pezzi quando si doveva. A quanti chilometri potrà arrivare secondo voi? Dipende da che motore ha, io con una Corsa 1.5 TD motore Isuzu ci feci 370.000 chilometri senza problemi.
|
30/07/2020, 21:13 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6239 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
lequagliedialice ha scritto: L'altro giorno la gioielleria del mio paesello ha subito un furto con destrezza. Una cliente, pare rom, è entrata per comprare 2 cornicette e se ne è andata con un rotolo di catenine che era sul bancone. Meno 6000 euro per il gioielliere. Pare che sia sta una svista e che se ne siano accorti solo nel pomeriggio… A me pare molto strano!!! Dato che le cornicette non si tengono nei rotoli....il buon gioielliere avrà lasciato, sul banco, i rotoli di una precedente vendita. Insomma se l'é andata a cercare....si merita i complimenti.
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
30/07/2020, 21:42 |
|
|
orsomaki
Iscritto il: 05/07/2009, 23:27 Messaggi: 359 Località: valle uzzone
Formazione: 'gnurant
|
Cassis. conosco bene. anche se non compro da loro, tra 2cvisti e r4ttisti c'è sempre stato antagonismo, anche se io la r4 la adoro, ci ho passato l'adolescenza sopra e se me capitasse una anche smarzotta a tiro la prenderei poi sul che me ne farei è un'altra storia, a giorni inizio a smontare la mia per farle vivere una terza giovinezza, che se la merita, spero solo di riuscire a convincere le capre a non saltarci più sopra, che le capottine costano, ma loro non interessa..
|
30/07/2020, 22:43 |
|
|
monta9
Formazione: Medico Veterinario
|
orsomaki ha scritto: Cassis. conosco bene. anche se non compro da loro, tra 2cvisti e r4ttisti c'è sempre stato antagonismo, anche se io la r4 la adoro, ci ho passato l'adolescenza sopra e se me capitasse una anche smarzotta a tiro la prenderei poi sul che me ne farei è un'altra storia, a giorni inizio a smontare la mia per farle vivere una terza giovinezza, che se la merita, spero solo di riuscire a convincere le capre a non saltarci più sopra, che le capottine costano, ma loro non interessa.. Orsomaki ti chiami così perché sei un amante degli hosomaki?
|
31/07/2020, 2:35 |
|
|
orsomaki
Iscritto il: 05/07/2009, 23:27 Messaggi: 359 Località: valle uzzone
Formazione: 'gnurant
|
Orsomaki ti chiami così perché sei un amante degli hosomaki?[/quote]
No,sinceramente non saprei neanche cosa siano gli hosomaki Maki è il nomignolo con cui mi chiamano amici e parenti da sempre e orso è perchè non sono particolarmente espansivo
|
31/07/2020, 5:15 |
|
|
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 2987 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
Buongiorno a tutti, oggi offro io, perché è l'anniversario del mio matrimonio, 31/7/1971, celebrato in Francia. Potete scegliere al BAR, quello che volete.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi.
|
31/07/2020, 7:24 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Auguri di buon anniversario, Salvo.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
31/07/2020, 8:54 |
|
|