|
Autore |
Messaggio |
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
A quest' ora ci vogliono i sali minerali dentro litri e litri d'acqua.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
06/07/2020, 18:37 |
|
|
|
|
pantagruele
|
ultimamente per i melari devono avere cominciato a utilizzare chiodi di piombo e uranio impoverito: a parità di raccolto di miele ogni anno diventano più pesanti per me un tiramisu (con la gru)
|
06/07/2020, 20:36 |
|
|
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 2989 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi.
|
06/07/2020, 20:54 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12964 Località: Milano nord
|
TUTTO IN TIL. la moglie ha fatto il suo danno quotidiano vado a fare la doccia, acqua fredda,caldaia spenta non arriva corrente, cavo tranciato? magneto termico? ho smontato il quadro e fatto attacco volante , caldaia funziona quindi presumo un cavo tranciato durante i lavori. mi arriva una mail dicendo che non riescono a chiamare sul fisso risulta sempre occupato. chiamo l'operatore , dicono che ci sono problemi, richiameranno ma fino ad ora niente. ciliegina finale, facendo lo scasso in parete con il demolitore hanno esagerato, hanno sfondato la parete ed usciti dall'altro lato,si vede il fondo dei mobili. per 15 giorni sarà uno sballo.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
06/07/2020, 21:09 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Mi sa che questa squadra è un disastro, hanno fatto scassi senza controllare che non ci fossero cavi. Sono solidale con la signora.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
06/07/2020, 21:19 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6240 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Moto la descrivi tragicomica, ma sono sicuro che sei incaxx...al massimo. Non c'è da ridere. Un Vov corretto grappa...a te e a quelli che passano. Notte.
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
06/07/2020, 22:11 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12964 Località: Milano nord
|
si ma non è finita. mezzora fa altro guaio. hanno levato una porta scorrevole ed appoggiata fuori da una camera , colpo di vento e la porta è caduta, vetro in pezzi tra l'altro vetro dipinto a mano, legname spaccato e per finire la porta ha sbattuto sulla valvola termostatica del termo anticamera notte rompendo anche quella.. provo a passare in chiesa a farmi benedire.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
06/07/2020, 22:43 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
Moto sicuro della squadra restauratori? non è che con il covid si sono trasformati in squadra demolitori? Comunque mi fai preoccupare con la dolce metà si parlava di sguinzagliare i muratori per alcuni lavori di ammodernamento............ le farò leggere i tuoi post e forse me la cavo a buon mercato Vado a dormire in cortile, managgia l'afa
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
07/07/2020, 0:13 |
|
|
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 2989 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
Penso che pregheremo per te, ma soprattutto per la squadra, che trovano la giusta strada per non combinare altri guai. Ti auguriamo una buona giornata, credo che non basta un caffè ma una bella camomilla, per affrontare ,la squadra, che mi sembra (DEMOLITRICE), anzi ché aggiustare le cose.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi.
|
07/07/2020, 0:22 |
|
|
milli
Sez. Suini
|
Sembra la squadra si Fantozzi. Buongiorno!
|
07/07/2020, 5:21 |
|
|