Mi sembra di assistere ad un'asta a chi la spara più grande per accaparrarsi il trionfo della notizia.
Tutti hanno la soluzione, sembrano le previsioni di Nostradamus, che vengono interpretate solo quando sono già avvenute, così poi diranno lo avevo detto io e non mi avete creduto!!!
Oggi alle 16. ho preso l'aereo Catania VERONA. Già all'aeroporto annunciavano la distanza 1 metro, mettere la mascherina, lavarsi le mani col disinfettante. I distributori del disinfettante non ne funzionava ne anche 1, nell'ereo eravamo seduti uno accanto a l'altro come le sardine con la mascherina. I bagagli a mano da mattere nelle cappelliere non li hanno fatto imbarcare, perché avrebbero creato ASSEMBRAMENTO. Alla faccia delle raccomandazioni dai nostri esperti, ci devo credere ancora???
salvo1 ha scritto:Oggi alle 16. ho preso l'aereo Catania VERONA. Già all'aeroporto annunciavano la distanza 1 metro, mettere la mascherina, lavarsi le mani col disinfettante. I distributori del disinfettante non ne funzionava ne anche 1, nell'ereo eravamo seduti uno accanto a l'altro come le sardine con la mascherina. I bagagli a mano da mattere nelle cappelliere non li hanno fatto imbarcare, perché avrebbero creato ASSEMBRAMENTO. Alla faccia delle raccomandazioni dai nostri esperti, ci devo credere ancora???
Ho letto del fatto che devi imbarcare il bagaglio in stiva e che al massimo puoi portare una borsetta da mettere sotto il sedile. Non è per nulla igienico… Quando sono stata in Spagna in aereo ho avuto un sacco di freddo. Non ho tolto il cappotto ed era gennaio. Siete stati bulli!
Siamo senza re e sensa regno. Ci hanno fatto perdere la voglia di partecipare alla vita del paese, perché ci hanno tolto la credibilità. Il popolo ha bisogno di una guida credibile, non di chi la spara più grossa. Tutti sono esperti di covid 19.
JeanGabin ha scritto:Siamo in un epoca di sovrainformazione, non si capisce più nulla, chi la vuole cotta, chi la vuole cruda... prendiamola come viene...
E se uno la vuole al sangue.....ce la Merkel e altri pronti a spedire alcuni vagoni di cetrioli per l'occasione