Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 22/01/2025, 13:40

Rispondi all’argomento  [ 29480 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 2400, 2401, 2402, 2403, 2404, 2405, 2406 ... 2948  Prossimo
due chiacchiere al bar 
Autore Messaggio

Formazione: Tante cose
si ritiene che questa sezione sia un porto franco......
ma se qualche rappresentante dell'Azienda Turistica di Rimini leggesse quanto hai elencato ...
spero e mi auguro che non vada ai Carabinieri NAS a denunciare il forum.
c'è ne sono in pentola di argomenti da chiarire per come sono testimoniati......a sfavore della categoria ristoranti di Rimini.
mi fermo qui non comment.....
buon divertimento al bar

15/05/2020, 20:26
Profilo

Rubescens ha scritto:
si ritiene che questa sezione sia un porto franco......
ma se qualche rappresentante dell'Azienda Turistica di Rimini leggesse quanto hai elencato ...
spero e mi auguro che non vada ai Carabinieri NAS a denunciare il forum.
c'è ne sono in pentola di argomenti da chiarire per come sono testimoniati......a sfavore della categoria ristoranti di Rimini.
mi fermo qui non comment.....
buon divertimento al bar

SE leggesse la mia presentazione al forum saprebbe che sono passati 43 anni (tutto prescritto) e ogni estate i nas scovano "cucine da incubo", la gente è uguale dappertutto: ci sono persone corrette e non.
Però mi stupisce che proprio tu abbia da ridire sulle abitudini alimentari altrui quando ti vanti di consumare abitualmente una tignosa, disprezzata dai più, al punto di usarla come nickname.

15/05/2020, 20:43
Profilo

Formazione: Diploma tecnico
Grazie al coronavirus......forse diversi bar e ristoranti hano fatto delle pulizie!! :lol: :lol:

Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)

15/05/2020, 20:44
Profilo

Formazione: Tante cose
<SE leggesse la mia presentazione al forum saprebbe che sono passati 43 anni (tutto prescritto) e ogni estate i nas scovano "cucine da incubo", la gente è uguale dappertutto: ci sono persone corrette e non.
Però mi stupisce che proprio tu abbia da ridire sulle abitudini alimentari altrui quando ti vanti di consumare abitualmente una tignosa, disprezzata dai più, al punto di usarla come nickname.>

Se non hai studiato micologia continua a frequentare il bar.
non divagare e attaccarti a argomenti che non sono il tuo pane...
continua a parlare del tuo modo di concepire il cibo e chi ti vorrà leggere lo farà secondo proprio gusto.

per me l'argomento è chiuso
saluti.

15/05/2020, 20:48
Profilo

Ragazzi quì ci sono troppe competenze...su tutto...o la chiamiamo università della 3° età o la lasciamo come "bettola" alla buona dove ci scappa ogni tanto qualche lazzo :lol:
Evviva il Ruhm ....un giro per tutti :D

Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)

15/05/2020, 20:51
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

Vabbè dai, il bar è sempre "largo" fin dove è possibile, anche io mangio a volte le cosce di rane alla Provenzale, dai "mangiarane", ricordo anni fa che ho avuto
una coppia di amici cui la consorte è inglese e preparammo con la moglie il "Coniglio alla ligure", roba da piangere per la povera inglese, dove i conigli per loro
sono animali da compagnia come da noi i gatti.... :mrgreen:

Buon Fine Settimana a tutti.... :D

15/05/2020, 21:05
Profilo

Buon fine settimana ....... caffé macchiato o meno .... corretto forse ... per tutti :D

16/05/2020, 9:48
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

Formazione: xxxl
Finalmente ieri dopo 70 giorni ho ripreso un caffè al solito bar , mai avrei pensato che un gesto banale ed abitudinario potesse essere tanto piacevole. Il retrogusto amaro lo lascia sempre le persone che non curano di rispettare le prescrizioni ..........aspettiamo ancora un poco per il secondo Continuerò a prenderlo qua , barista un caffè , propongo anche di dotare il/la barista di tranquillanti da infilare nelle consumazioni

16/05/2020, 10:04
Profilo

Sono andata a fare un prelievo del sangue visto che oggi è l'ultimo giorno utile della quarantena.
Le 2 infermiere mi dicevano che da lunedì ci sarà il delirio!
Il posto non è grandissimo e non era organizzato… Chiamavano il nr ma anche solo le consegne delle urine nel mentre e la gente si affollava all'entrata dell'ambulatorio.
Cmq le infermiere vengono monitorate spesso.
Con mio grande dispiacere niente tappa bar per il latte macchiato!

16/05/2020, 10:04
Profilo

gargamella ha scritto:
Finalmente ieri dopo 70 giorni ho ripreso un caffè al solito bar , mai avrei pensato che un gesto banale ed abitudinario potesse essere tanto piacevole. Il retrogusto amaro lo lascia sempre le persone che non curano di rispettare le prescrizioni ..........aspettiamo ancora un poco per il secondo Continuerò a prenderlo qua , barista un caffè , propongo anche di dotare il/la barista di tranquillanti da infilare nelle consumazioni

:lol: :lol: per i tranquillanti....speriamo di non dover arrivare a tanto.

Il caffè al bar vero ancora non l'ho preso....sono un buon consumatore e lo preferisco macchiato latte caldo :D

Tu l'hai preso da asporto e bevuto ..più in là immagino, perché i Bar dovrebbero aprirli lunedì.

16/05/2020, 11:43
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 29480 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 2400, 2401, 2402, 2403, 2404, 2405, 2406 ... 2948  Prossimo