Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 01/02/2025, 18:01

Rispondi all’argomento  [ 29533 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 2385, 2386, 2387, 2388, 2389, 2390, 2391 ... 2954  Prossimo
due chiacchiere al bar 
Autore Messaggio
Sez. Suini
Sez. Suini

Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
https://www.google.com/amp/s/www.libero ... tenuto.amp
Anche Marini non va bene? Troppo anziano?

04/05/2020, 0:30
Profilo

milli ha scritto:
Giustamente se un giudice costituzionale è del centro destra, sicuramente mente. Sicuramente anche indagato , condannato o no?
Se volessimo andare a vedere i politici indagati non se ne salva uno, poi bisogna anche vedere come sono finite le inchieste.
Pregiudizio tipico.
Buona serata .

Non è così: quello che parla non è un giudice costituzionale (da 25 anni), è un politico di una coalizione che ha deciso di sfruttare l'impopolarità di provvedimenti necessari per guadagnare voti gridando all'unisono all'incostituzionalità di tali provvedimenti, la stessa coalizione che non aveva avuto difficoltà a votare in parlamento che una prostituta siciliana minorenne di origini tunisine era nipote del presidente dell'Egitto, adesso l'incostituzionalità dei decreti governativi è lo slogan da recitare e tutti si adeguano.
C'era una barzelletta che girava anni fa:
Bambino al papà comunistissimo:
"papà, è vero che i coccodrilli volano?"
papà: "dove hai preso questa stupidaggine?"
bambino: "l'ho letta sull'Unità"
papà"beh, volare, insomma, svolazzano.."
cambia il colore politico, ma la gente è sempre quella.

04/05/2020, 10:05
Profilo

Formazione: Medico Veterinario
milli ha scritto:
https://www.google.com/amp/s/www.liberoquotidiano.it/news/politica/22321933/giuseppe_conte_dpcm_incostituzionale_annibale_marini_presidente_corte_irregolarita_contenuto.amp" target="_blank
Anche Marini non va bene? Troppo anziano?

Qualsiasi articolo di quella testata giornalistica lo reputo a prescindere fazioso e non veritiero...

04/05/2020, 10:58
Profilo
Sez. Suini
Sez. Suini

Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Giusto, meglio l'Unitá e il Manifesto.
Io chiudo qui, prima perché se no i moderatori si arrabbiano, secondo perché è inutile continuare.

04/05/2020, 11:23
Profilo

Oggi dopo quasi 2 mesi sono andata a fare la spesa fuori comune in un cc. All'ingresso mi hanno preso la temperatura con il laser.
C'erano diversi coniugi arrivati in auto insieme che facevano la spesa con un carrello ciascuno…
Al ritorno ho preso la via dei campi ed è pieno di papaveri! Erano decenni che non ne vedevo così tanti. Mi sono anche fermata a fare foto.

04/05/2020, 12:45
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi

buon lavoro a tutti quelli che hanno ripreso

04/05/2020, 12:50
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

gargamella ha scritto:
La profilazione la autorizziamo noi con assenso specifico, in seconda battuta qualcuno illegalmente si appropria dei dati, "illegalmente" è la premessa di un reato
Accettiamo le telecamere per ragioni di sicurezza
Accettiamo quelle a riconoscimento della targa
Accettiamo quelle a riconoscimento facciale
Come altri hanno già detto sanno se mi trovo dietro una siepe con l'amante ma sanno pure il sesso :mrgreen:
Credo che libertà, privacy possano essere anche ridotte in questo momento, e non per una opinione, o un ideale, ma per una tragedia
Jean il nord Europa non si fida di noi ......... mai pensato che ne abbiano qualche ragione ? Macron banderuola al vento va viene si capisse cosa vuol fare, unica cosa positiva che trovo sono i francesi è quando gli girano lo dimostrano chiaramente
Germania? su lor signori già tutto si è scritto ma se sono dove sono è perchè hanno usato bene le opportunità che hanno avuto, e che altri gli hanno lasciato
Siamo un popolo di piagnoni, criticoni ,invidiosi,inconcludenti, indisciplinati e miopi. Le nostre qualità , tante, le usiamo solo per tirare a campare, una sola cosa ci unisce : lo scaricabarile, quando si parla di responsabilità

Bruno, è tempo di smetterla con tutte ste leggende metropolitane contro il nostro paese e popolo, in germania come in austria, le mazzette sono moooolto più
consistenti che in italia, il pagamento delle fatture si può fare in contanti senza limite, non hai ancora capito che sono loro i mafiosi? :evil:
Tutta questa propaganda deve finire, loro sono come noi, in tutta europa, se non peggio. :lol:

04/05/2020, 13:00
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

mhanrubalamotho ha scritto:
buon lavoro a tutti quelli che hanno ripreso

Grazie caro, telelavoriamo, primo giro in auto da mercoledì. :)

04/05/2020, 13:01
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

lequagliedialice ha scritto:
Oggi dopo quasi 2 mesi sono andata a fare la spesa fuori comune in un cc. All'ingresso mi hanno preso la temperatura con il laser.
C'erano diversi coniugi arrivati in auto insieme che facevano la spesa con un carrello ciascuno…
Al ritorno ho preso la via dei campi ed è pieno di papaveri! Erano decenni che non ne vedevo così tanti. Mi sono anche fermata a fare foto.

E la foto dov'è? :roll:

04/05/2020, 13:02
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

milli ha scritto:
Giusto, meglio l'Unitá e il Manifesto.
Io chiudo qui, prima perché se no i moderatori si arrabbiano, secondo perché è inutile continuare.

E' semplicemente inutlie che vi scanniate per nulla, tanto i politici sono tutti uguali, qui da me in Liguria
si è sempre detto che "cone le budella di uno ne uccidi un altro".

04/05/2020, 13:03
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 29533 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 2385, 2386, 2387, 2388, 2389, 2390, 2391 ... 2954  Prossimo