Switch to full style
Tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni (Off-Topic)
Rispondi al messaggio

Re: due chiacchiere al bar

24/04/2020, 14:47

Motho nell'emergenza, agendo d'impulso, si commette qualche errore.
Auguri per te e la tua vicina soccorsa.

Per il campionato che accenni,parliamo sottovoce, altrimenti potrebbero introdurlo nelle olimpiadi :lol:

Re: due chiacchiere al bar

24/04/2020, 14:57

salvo1 ha scritto:Io ho sempre il dubbio, che il virus lo stavano studiando per eliminare gli anziani, poi gli è sfuggito di mano ed uscito un virus per tutti.


Salvo ognuno crede a quel che desidera , ma se debbo affidarmi a qualcuno mi affido alla scienza che univocamente tutta ribadisce la non compatibilità con virus di laboratorio :mrgreen:

Appena arrivato il risultato del tampone fatto ieri alla consorte "Negativo" Si era da prima di Pasqua che si viveva in quarantena prudenziale in famiglia, dopo alcune linee di febbre e malessere generale di mia moglie Ora tutto è covid, tutto è per precauzione facciamo che...... I quindici giorni scaduti ieri, il tampone negativo, non tolgono l'amarezza per l'apprensione creata e continuo a non immaginare lo stato d'animo di quelle famiglie colpite gravemente
Barista una bottiglia
Grazie

Re: due chiacchiere al bar

24/04/2020, 15:09

alla salute tua e della tua famiglia :D

Re: due chiacchiere al bar

24/04/2020, 15:23

mhanrubalamotho ha scritto:alla salute tua e della tua famiglia :D


gargamella.

Mi associo anche io , non ce da stare tranquilli, molte persone dicono: non sò come l'ho preso?

Se scrivo certe cose e perché non so a quale Santo ci dobbiamo rivolgere, perché la confusione regna, anche nella scienza, ogniuno ha la soluzione giusta.

Ormai ci sono anche i massmidia che pur di vendere giornali o opinioni, sono diventati dei (sciamani), tutti hanno ragione.

Ancora molti auguri per te e la tua famiglia.

Re: due chiacchiere al bar

24/04/2020, 15:50

Un evviva per la famiglia di Gargamella :D

Re: due chiacchiere al bar

24/04/2020, 19:31

Mi associo anche io , non ce da stare tranquilli, molte persone dicono: non sò come l'ho preso?


Certo , uno schiaffo lo vedi o nel peggiore dei casi lo senti :mrgreen: arrivare, la corrente elettrica non la vedi ma la senti, un virus, qualsiasi virus, lo prendi e quando realizzi hai perso consapevolezza della quotidianità e non è possibile ricostruire la catena Per tutti i virus abbiamo una medicina, o un vaccino, questo no non arriva con i barconi o con la merce lo porta il vicino ma lui non sa della cortesia. Penso molto male del genere umano , che di suo è l'unico animale autodistruttivo senza una ragione biologica, ma se scienziati che sono notoriamente su fronti opposti , di nazioni concorrenti o addirittura avversarie concordano non mi rimane che affidarmi a loro

Finita la quarantena............. supermercato.. lo odio

Re: due chiacchiere al bar

24/04/2020, 19:37

Brindiamo tutti insieme, buon fine settimana a tutti :D
Allegati
calicidistelle.jpg

Re: due chiacchiere al bar

24/04/2020, 22:35

Mio zio, a Brescia, ricoverato per covid è uscito dall'ospedale 20 giorni fa con tampone negativo, adesso è di nuovo positivo! e in più ha ancora bisogno di ossigeno, vogliono fare il tampone alla moglie e al figlio che è andato a prenderlo. MI chiedo a che serve...

Re: due chiacchiere al bar

24/04/2020, 23:39

Libellula.

Purtroppo non è il primo caso che il virus non viene rilevato completamente, forse il tampone non riesce a rilevare i piccoli focolai , penso che il tampone ancora non è molto esatto, ed è molto preoccupante.

Auguriamo che riescono a risolvere il problema.

Buona notte.

Re: due chiacchiere al bar

24/04/2020, 23:52

una percentuale di errore esiste, anche per via del personale che nel caos generale e vista la quantità di test può commettere qualche errore.

ho visto scambiare cartelle cliniche , uno esultava e l'altro a momenti muore sul colpo.
Rispondi al messaggio