|
Autore |
Messaggio |
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6218 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Motho nell'emergenza, agendo d'impulso, si commette qualche errore. Auguri per te e la tua vicina soccorsa. Per il campionato che accenni,parliamo sottovoce, altrimenti potrebbero introdurlo nelle olimpiadi
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
24/04/2020, 14:47 |
|
|
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
salvo1 ha scritto: Io ho sempre il dubbio, che il virus lo stavano studiando per eliminare gli anziani, poi gli è sfuggito di mano ed uscito un virus per tutti.
Salvo ognuno crede a quel che desidera , ma se debbo affidarmi a qualcuno mi affido alla scienza che univocamente tutta ribadisce la non compatibilità con virus di laboratorio Appena arrivato il risultato del tampone fatto ieri alla consorte "Negativo" Si era da prima di Pasqua che si viveva in quarantena prudenziale in famiglia, dopo alcune linee di febbre e malessere generale di mia moglie Ora tutto è covid, tutto è per precauzione facciamo che...... I quindici giorni scaduti ieri, il tampone negativo, non tolgono l'amarezza per l'apprensione creata e continuo a non immaginare lo stato d'animo di quelle famiglie colpite gravemente Barista una bottiglia Grazie
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
24/04/2020, 14:57 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12920 Località: Milano nord
|
alla salute tua e della tua famiglia
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
24/04/2020, 15:09 |
|
|
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 2973 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
mhanrubalamotho ha scritto: alla salute tua e della tua famiglia gargamella. Mi associo anche io , non ce da stare tranquilli, molte persone dicono: non sò come l'ho preso? Se scrivo certe cose e perché non so a quale Santo ci dobbiamo rivolgere, perché la confusione regna, anche nella scienza, ogniuno ha la soluzione giusta. Ormai ci sono anche i massmidia che pur di vendere giornali o opinioni, sono diventati dei (sciamani), tutti hanno ragione. Ancora molti auguri per te e la tua famiglia.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi.
|
24/04/2020, 15:23 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6218 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Un evviva per la famiglia di Gargamella
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
24/04/2020, 15:50 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
Cita: Mi associo anche io , non ce da stare tranquilli, molte persone dicono: non sò come l'ho preso? Certo , uno schiaffo lo vedi o nel peggiore dei casi lo senti arrivare, la corrente elettrica non la vedi ma la senti, un virus, qualsiasi virus, lo prendi e quando realizzi hai perso consapevolezza della quotidianità e non è possibile ricostruire la catena Per tutti i virus abbiamo una medicina, o un vaccino, questo no non arriva con i barconi o con la merce lo porta il vicino ma lui non sa della cortesia. Penso molto male del genere umano , che di suo è l'unico animale autodistruttivo senza una ragione biologica, ma se scienziati che sono notoriamente su fronti opposti , di nazioni concorrenti o addirittura avversarie concordano non mi rimane che affidarmi a loro Finita la quarantena............. supermercato.. lo odio
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
24/04/2020, 19:31 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
Brindiamo tutti insieme, buon fine settimana a tutti
Allegati:
calicidistelle.jpg [ 138.65 KiB | Osservato 249 volte ]
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
24/04/2020, 19:37 |
|
|
libellula69
Iscritto il: 17/01/2012, 22:58 Messaggi: 4788 Località: Altissimo-Vi-Franciacorta
|
Mio zio, a Brescia, ricoverato per covid è uscito dall'ospedale 20 giorni fa con tampone negativo, adesso è di nuovo positivo! e in più ha ancora bisogno di ossigeno, vogliono fare il tampone alla moglie e al figlio che è andato a prenderlo. MI chiedo a che serve...
_________________ "nessuna risposta ... è una risposta" (Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano )
|
24/04/2020, 22:35 |
|
|
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 2973 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
Libellula.
Purtroppo non è il primo caso che il virus non viene rilevato completamente, forse il tampone non riesce a rilevare i piccoli focolai , penso che il tampone ancora non è molto esatto, ed è molto preoccupante.
Auguriamo che riescono a risolvere il problema.
Buona notte.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi.
|
24/04/2020, 23:39 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12920 Località: Milano nord
|
una percentuale di errore esiste, anche per via del personale che nel caos generale e vista la quantità di test può commettere qualche errore.
ho visto scambiare cartelle cliniche , uno esultava e l'altro a momenti muore sul colpo.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
24/04/2020, 23:52 |
|
|