Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 20/01/2025, 1:51

Rispondi all’argomento  [ 29473 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 2355, 2356, 2357, 2358, 2359, 2360, 2361 ... 2948  Prossimo
due chiacchiere al bar 
Autore Messaggio

Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
CINIC, scriveva dicendo di avere un figlio che era nel forum.
___________________________________________________________________________________________________________________________________________
salvo1 ha scritto:
Forse esiste già questa proposta, ma penso che sia una curiosità, sapere da chi è frequentato il FORUM DI AGRARIA, che tutti amiamo.

Io ne ho 68, e sono felice di leggervi tutti i giorni, perchè tutto quello che leggo è molto istruttivo e c'è sempre da imparare.

Saluti, Salvo.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

come ti è venuta in mente un idea del genere? :lol:
cmq partecipo volentieri,ho 49 anni digito dalla provincia di torino e son capitata qui sulla scia di mio figlio,anche lui iscritto qui.
trovo interessantissimo questo forum,in tutte le sue sezioni.......ci passo le ore a leggervi.concludo con un grazie per tutte le info che elargite a piene mani.

18/04/2020, 15:40
Profilo

Formazione: Diploma tecnico
Per non parlare sempre male dei governanti, oggi parliamo male di noi popolo.

In una serie di villette a schiera, lungo i giardinetti confinanti bambini giocano, i genitori un pò li seguono nel gioco e un pò chiacchierano coi vicini.
Salta il pallone da una parte all'altra e allora...passami il pallone..eccolo :!:
Hai quattro chiodi per piacere?...ecco il pacco coi chiodi usa quanti te ne servono..
Grazie...vuoi un trancio di pizza appena fatto?
Scusa hai un avvitatore?

Tra una battuta e l'altra un confinante confida ad una limitrofa che loro quattro in famiglia sono in quarantena perché positivi. :!: :!:
La confinante arretra subito... :o :o

Intanto la moglie del tizio corre fuori in strada, senza mascherina, ad accogliere il corriere.. :lol:

Un italiano vero... :mrgreen: :mrgreen:

Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)

18/04/2020, 16:08
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi

era da immaginare che alla lunga iniziassero le insofferenze, certo che quelli in quarantena sono dei volpini.
comunque per stare in tema.
ieri sera mia moglie bella fresca mi dice che la mattina mentre tornava da mia mamma è passata nel paese limitrofo per vedere se ci fosse il mercato.
premesso che il mercato lo fanno a qualche centinaio di metri da dove abito, ma è uscita dal paese senza valido motivo.
gli faccio notare che ha rischiato anche una sanzione da minimo 300 € se l'avessero fermata per controllo.
risposta: eh ma io dichiaravo che ero uscita per vedere se c'era il mercato, ho sentito che riaprono i mercati.
dove lo abbia sentito lo sa solo lei.
parla parla mi accorgo che lo ha già fatto 2 volte.
ho dovuto bere 2 jack daniels di 12 anni ;) ;) ;) per smaltire la rabbia :twisted:

va be, ho una mazzetta di gomma per i casi estremi.

18/04/2020, 16:25
Profilo

io in questi giorni ho cartato e verniciato la barriera del terrazzo compreso le sedie e il tavolo
la prossima settimana tocca alle finestre, cerco di stare allenato e non prendere peso.

dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione :)

18/04/2020, 17:12
Profilo

Io sto lucidando un portabiti da muro che ha cento anni. L'ho recuperato e l'ho rimesso a nuovo. Quando sarà passa mio padre e mi buca il muro con il trapano.
E' tornato il gatto mefitico e ha fatto scappare una gallina 2 case più in là. Alle 18 mi sono recata sul posto con il gallo sotto braccio e il pacco dei biscotti come richiamo ma era già volata via. Meno male perché era sul tetto della vicina…

18/04/2020, 19:59
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

Sto facendo pulizia in cantina e qualche riparazione al tetto... :)
gente che è abituata a lavorare non riesce a stare ferma ad oltranza... :evil:

18/04/2020, 21:45
Profilo

Formazione: Diploma tecnico
Oggi ho fatto un giro verso le dieci. Ho incontrato poche persone.
Ho guardato ammirato e fotografato questa spalliera di glicine.
Ho osservato lo sviluppo degli alberi da frutto nei giadini del quartiere...siamo bene avanti. I fioroni dei fichi grandi cone noci.
Ho un link (app) sul cellulare, con una mappa.Ingrandisci fino a ubicare la tua casa, clicchi due volte e appare il cerchio di 500 metri entro il quale ti puoi muovere....non é male come spazio.

Allegati:
IMG_20200418_095816.jpg
IMG_20200418_095816.jpg [ 107.93 KiB | Osservato 236 volte ]
IMG_20200418_095838.jpg
IMG_20200418_095838.jpg [ 74.65 KiB | Osservato 236 volte ]

Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
18/04/2020, 22:26
Profilo

Spero che non sia una bufala. :o

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca ... 002a.shtml

Coronavirus, Bellanova: ci si può spostare per curare orti e terreni. :o

E' consentita la cura e manutenzione di orti e terreni privati e spostarsi per raggiungerli, anche se in comuni diversi da quello di residenza, certificando proprietà o possesso, la produzione per autoconsumo e indicando il percorso. Resta il divieto di spostarsi in altro comune per la cura di giardini e orti di seconde case". Lo ha annunciato il ministro Teresa Bellanova su Facebook :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D :D :D :D :D

18/04/2020, 23:51
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi

non è un fake.
ok da domani ti scateni, comincia a lucidare la zappa , sarà arrugginita :lol: :lol: :lol:

18/04/2020, 23:56
Profilo

Finalmente, con l'aiuto di Dio, potrò tornare a vivere e fare vivere anche le piante che hanno tanto bisogno di cure e coccole.

Certamente devo lucidare la (zappa col motore), e preparare la semina e il terreno per l'orto. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D :D :D

Grazie motho, della conferma che non è una bufala.

Ho le lacrime agli occhi della gioia,mentre scrivo; buona notte. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

19/04/2020, 0:06
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 29473 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 2355, 2356, 2357, 2358, 2359, 2360, 2361 ... 2948  Prossimo