Ho scorso le pagine del link , sono emersi nomi ora scomparsi dal forum legati a ricordi , mi spiace che alcuni non frequentino più Ma di un nic name si sente la mancanza La nostra prima mitica barista , scomparsa improvvisamente dal forum, mi spiace
Era nato un bel tred, dove si parlava di tutto, fu abbandonato e CINC ha aperto: due chiacchiere al bar. Erano tutti argomenti da picnic, molto divertente, ci si divertiva con argomenti, sinceri e spassosi, tipo questi:
Eugenio ha scritto: Azz........... la cosa non mi piace Sto nelle prime posizioni ma chiedo a salvo1 cosa ci si fa con una papera gonfiabile? e cosa ci farà il papero centenario con la papera vera? INVERTIAMO IL PREMIO
La paperella gonfiabile potrebbe servire come ( amante ), per non litigare con la moglie.
La paperella vera per gli ultra centenari serve come( badante).
Per gli ultracentenari si potrebbe mettere in palio una (DENTIERA) , magari (usata), costa di meno e siamo sicuri che è collaudata.
A voi i giudizi , si accettano consigli e proposte.
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Re: due chiacchiere al bar
18/04/2020, 12:45
Salvo, il numero a fianco era l'età dall'epoca? Sono passati anni ormai. Mantovano me lo ricordo, è stato bannato dopo una accesa discussione con un moderatore. Mi ricordo anche Macellaio, bannato o quasi perché troppo giovane, infatti aveva 12 anni (forse meno). Allora lui si è riscritto con altro nome e un'altra età. Che dritto.
milli ha scritto:Salvo, il numero a fianco era l'età dall'epoca? Sono passati anni ormai. Mantovano me lo ricordo, è stato bannato dopo una accesa discussione con un moderatore. Mi ricordo anche Macellaio, bannato o quasi perché troppo giovane, infatti aveva 12 anni (forse meno). Allora lui si è riscritto con altro nome e un'altra età. Che dritto.
Il numero si riferisce a l'età e all'inizio del tred , iniziato il 17/5/2012.
Sono passati 8 anni.
La chiusura del tred ha avuto inizio, quando molte persone hanno iniziato certe discussioni poco ortodossi o contro il regalamento del forum.
CINIC, ha iniziato un nuovo tred,( due chiacchiere al bar) 7/6/2012, ed ha inizio con il primo post: ] scrivendo:
non so se si può fare,al limite mi banneranno,volevo aprire un post senza tema definito,uno spazio per scambiare due parole tra utenti....per conoscerci meglio,senza rischio di andare off topic se non si può ,i mod sono pregati di bloccarmi subito,sennò io parto a razzo è che spesso alla sera ,non ci sono molti argomenti su cui dibattere ed io mi annoio
Spiace per Cinic, che ho conosciuto di passaggio a Torino e alla Fiera degli avicoli a Fossano, mi diede i miei esemplari Ausrtalorp, come altri utenti che non hanno più frequentato il forum, ricordo TreScogli, Michelaccio... e tanti altri utenti... Max uno dei più preparati... vabbè...
Ho fatto quella lista, e con l'aiuto degli altri, e la tenevamo aggiornata, è stato un lavoro molto miticoloso e bisognava seguire tutte le persone nuove che si inserivano, ci conoscevamo tutti , penso che era nata una certa conoscenza e amicizia, pur non conoscendoci, peccato perche ci siamo smarriti.
Succede come quando si faceva il servizio militare, nasceva un forte legame, e poi svaniva nel nulla.
Il tempo passa e non perdona, tira dritto come un treno che ogni tanto si ferma e qualcune scende e un'altro sale, così è la nostra vita.