piatto ricco mi ci ficco, senza dubbio ci proveranno ma questo non significa che si neghino aiuti o si passi ad una amministrazione controllata dove prima di spendere necessita la firma del commissario. da soli non ce la faremo ma preferisco morire da solo piuttosto che avere la troika.
continuate di questo passo ed a breve il condominio europa rimarrà con pochi condomini.
Ciao ragazzi. il dott. Nicola Gratteri é il Procuratore antimafia della Calabria. Martedì, l'altro ieri, ospite della trasmissione "di martedì" di Floris sulla 7, ha spiegato che la mafia é in agguato per i fondi che deve stanziare il governo per riprendere i suoi loschi affari. Poco prima di tali stanziamenti, essa, carica come una Banca di denaro liquido proveniente dalle estorsioni e da traffici di droga fa da donatore per creare dipendenza e fidelizzazione dei poveri congiuntamente a prestiti ad usura per impossessarsi subito di attività commeriali ecc. dove procederà al riciclaggio. Se la Stampa nostrana, il Papa e la Stampa estera citano le sue parole non vuol dire che stanno diffamando l'Italia e gli italiani, bensì stanno mettendo il dito sulla nostra piaga. Potrà anche darsi che qualche giornale d'un certo tipo abbia enfatizzato la cosa, senza che ciò voglia dire che certe popolazioni estere più o meno vicine siano razziste nei nostri confronti e condividano le peggiori espressioni dei loro giornali.
ho sentito e letto quello che posti ed ho anche detto che ci proveranno sicuramente ma il giornale tedesco la pone in altro modo. vogliono un cane da guardia.
Purtroppo i giornali sono protetti e possono dire tutto quello che vogliono, incolpare, diffamare persone oneste, dare notizie non vere, ecc..ecc.. senza che nessuno possa intervenire nei loro confronti.
molte volte si interviene ,purtroppo quando il danno è fatto è dura poi recuperare. titoloni in prima pagina salvo poi in caso di innocenza del presunto colpevole limitarsi ad un trafiletto in ultime pagine. tante persone sono state condannate dai pennivendoli prima che dalla giustizia per poi scoprire che erano tutte fake.
JeanGabin ha scritto:Cerchiamo di rimanere agricoli, i messaggi esplicitamente politici ve li cancello.... siamo in mezzo a una pandemia che è peggio di una guerra, va bene che siamo al bar, ma asteniamoci dal commentare cosa fanno e cosa dicono i politici facendone direttamente i nomi. Va bene un commento "generale" sulla situazione, quello ci può anche stare, visto il periodo.
Buona giornata
Domando scusa ma sono un po' contrariato per l'eliminazione di un mio messaggio. Al limite mi si poteva comunicare di togliere il cognome esplicitato del politico (sciacallo) che avevo menzionato.
No, perchè hai menzionato due politici e francamente visto la "levatura", due perfetti imbecilli, meglio cancellare il tutto.
salvo1 ha scritto:Purtroppo i giornali sono protetti e possono dire tutto quello che vogliono, incolpare, diffamare persone oneste, dare notizie non vere, ecc..ecc.. senza che nessuno possa intervenire nei loro confronti.
Questa è una pura realtà in tutta europa.
Se ci fai caso siamo in un'epoca di "sovrainformazione" ma sopratutto "disinformazione"
Andremo a leggere il diametro del cetriolone nei prossimi giorni, alla fine non ci pagheranno nemmeno più la pensione per poter vivere degnamente, come già succede alla maggior parte degli Italiani. Mai avrei creduto di avere al governo tutto, dal governo all'opposizione, una manica di incompetenti senza precedenti, il 90% dei politici è da prendere a calci in culo
eh si, come si temeva è arrivato il cetriolone. però ci sono titoloni ed annunci in pompa magna da parte di ns politici e logicamente di altri stati europei. ho letto velocemente le proposte dell'accordo che sarà definito nei prossimi giorni. un giro di parole per lasciare tutto come era stato deciso ieri.