|
Autore |
Messaggio |
daniz
Iscritto il: 05/01/2012, 14:20 Messaggi: 1519 Località: Sardegna centro-occidentale
Formazione: facoltà di economia-gest.az./Cagliari
|
macellaio ha scritto: JeanGabin ha scritto: macellaio ha scritto: Elmo ti stiamo aspettando nella sezione caprini E lo cerchi al Bar , forse torna per Natale.... Non ho capito bene dove deve andare a salare l'everest
|
25/10/2012, 18:56 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Dopo sta "salata" in vetta prendo un bel aperitivo alcoolico....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
25/10/2012, 19:16 |
|
|
pioppino
Iscritto il: 16/09/2009, 15:25 Messaggi: 5161 Località: provincia bologna
Formazione: diploma in elettronica
|
non c'è nessuno volevo chiedere come va il tempo io adesso da quando sono a dieta bevo ginseng ciao nino
_________________ Non importa quanto freddo sia l'inverno, dopo c'è sempre la primavera. E. VEDDER
|
25/10/2012, 21:30 |
|
|
rmliamg01
|
pioppino ha scritto: non c'è nessuno volevo chiedere come va il tempo io adesso da quando sono a dieta bevo ginseng ciao nino oggi bel tempo, ieri ha piovuto caffè al ginseng o solo ginseng? ps: tutt'al più l'everest lo si poteva "zuccherare" stile pandoro
_________________ Λάθε βιώσας
|
25/10/2012, 21:47 |
|
|
pioppino
|
rmliamg01 ha scritto: pioppino ha scritto: non c'è nessuno volevo chiedere come va il tempo io adesso da quando sono a dieta bevo ginseng ciao nino oggi bel tempo, ieri ha piovuto caffè al ginseng o solo ginseng? ps: tutt'al più l'everest lo si poteva "zuccherare" stile pandoro bevo caffè al ginseg per zuccherarlo poco e non avere acidità di stomaco ... qui giorno di sole ma domani prevedono pioggia e freddo invernale dal 1 novembre si comicia il corso pe rl'orto sinergico e spero vivamente che non piova magari mi raccomando a giove pluvio o a qualche santo ciao nino
_________________ Non importa quanto freddo sia l'inverno, dopo c'è sempre la primavera. E. VEDDER
|
25/10/2012, 22:13 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Io vado per il solito caffè.... Nino, magari domani no, ma dopodomani "dicono", ma non è sicuro che peggiori il meteo... affidati a San Martino, ma al corso vai con il mantello....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
25/10/2012, 22:15 |
|
|
pioppino
|
JeanGabin ha scritto: Io vado per il solito caffè.... Nino, magari domani no, ma dopodomani "dicono", ma non è sicuro che peggiori il meteo... affidati a San Martino, ma al corso vai con il mantello.... san martino è l'11 e dura 3 giorni non i preoccupo per me il corso è a casa mia ma per i lavoranti ho paura che si ammalino di solito questi studenti sono deboli di salute un amarino 1/2 dose di amaro (sono a dieta) ciao Nino
|
26/10/2012, 0:14 |
|
|
ZiaRina
Iscritto il: 03/09/2011, 8:37 Messaggi: 2473 Località: prov. di Pisa
|
daniz ha scritto: a salare l'everest occhio a non esagerare col sale se no si struggeeeeeeeeeee! buongiorno a tutti, io vado sul classico, caffé triplo corretto caffé per piacere, grazie
_________________ utente non più attivo, ora mi chiamo Barbara967
|
26/10/2012, 9:41 |
|
|
ZiaRina
Iscritto il: 03/09/2011, 8:37 Messaggi: 2473 Località: prov. di Pisa
|
Nino, allora ti racconto la mia dieta non sono propriamente grassa, però ultimamente un paio di kiletti si è aggiunto. bene: un bel giorno un paio di settimane fa mi metto a dieta, premesso che di solito la mattina io mangio come un bufalo siberiano affamato , quella mattina lì niente pane fino alle 9, poi un paio di fettine fini fini con un pelino di marmellata poi sono andata a correre (nulla di strano, ci vado sempre) al ritorno sull'argine qui vicino a raccattare un po' di paglia per il 'letto' delle oche. bene: mentre parlavo con la mia vicina, sudavo freddo, la mia testa era vuota e mi venivano tipo visioni.. sono tornata (a fatica) a casa, 50 metri mi parevano un km.. e ho messo ufficialmente fine alla dieta durata del tutto: tipo 4 ore
_________________ utente non più attivo, ora mi chiamo Barbara967
|
26/10/2012, 9:48 |
|
|
pioppino
|
ZiaRina ha scritto: Nino, allora ti racconto la mia dieta non sono propriamente grassa, però ultimamente un paio di kiletti si è aggiunto. bene: un bel giorno un paio di settimane fa mi metto a dieta, premesso che di solito la mattina io mangio come un bufalo siberiano affamato , quella mattina lì niente pane fino alle 9, poi un paio di fettine fini fini con un pelino di marmellata poi sono andata a correre (nulla di strano, ci vado sempre) al ritorno sull'argine qui vicino a raccattare un po' di paglia per il 'letto' delle oche. bene: mentre parlavo con la mia vicina, sudavo freddo, la mia testa era vuota e mi venivano tipo visioni.. sono tornata (a fatica) a casa, 50 metri mi parevano un km.. e ho messo ufficialmente fine alla dieta durata del tutto: tipo 4 ore forse hai mangiato veramente poco e non hai delle riserve io ho almeno 10 Kg di riserva... cioa nino
|
26/10/2012, 14:06 |
|
|